Jump to content

ideneb 1.4 su hp dv5-1199el


valerio81
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

ciao.io ho un hp hdx16 molto simile al vostro ,ho glistessi problemi con la usb di sx ma per il resto funge tutto tasti multim compresi ,volevo una info, ho notato che il tasto Fn+f8 per aumentare la luminosita del monitor non funziona e siccome questo notebook ha un monitor molto bello ma non riesco a sfruttarlo al massimo chiedevo se qualkuno di voi ha trovato una soluzione

 

 

grazie

 

stasera faccio una prova, non avevo ancora avuto necessità di schiarire :(

ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

rieccomi qui a scrivere!

 

ho letto riguardo il kext voodooehci per le usb di sinistra che vanno a volte..

è una cosa sensata?

 

leggo inoltre della possibilità di mettere la seconda scheda wifi in pciexpress.

tipo potrebbe andare bene la classica 1490 della dell?

serve altro?

 

thanks :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti,

possiedo anche io un hp dv5-1199el LEOPARDATO con iDeneb 10.5.6 (grazie anche alle vostre guide)

 

Anche io ho il problema delle usb di sinistra che a me funzionano un boot sì e uno no.

Stessa cosa vale per la webcam ed il tasto a sfioro per attivare Wi-Fi e Bluetooth.

 

Cosa mi consigliate di fare per rendere almeno funzionanti in modo PERMANENTE tutte le porte usb?

 

Ho sentito che qualcuno è stato in grado di far funzionare il dispositivo di riconoscimento delle impronte, qualcuno ne sa nulla?

 

E per la cara intel Wi-Fi Link 5100 sapete se ci sono novità?

 

Ciao a tutti e grazie per eventuali risposte... Soldi per eventuali ricompense non ce ne stanno, sia chiaro :rolleyes:

 

EDIT: per aggiornare a Leo 10.5.7 che faccio?

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

qualcuno di voi con questo notebook ha fatto un aggiornamento a 10.5.7 o a snow?

 

volevo provare a fare un upgrade ma volevo capire se ne vale la pena o se rischio di perdere molto tempo e risolvere poco, considerando la configurazione attuale piuttosto buona

 

grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...