Jump to content

iATKOS 5i 10.5.5 Intel DVD


Matteo80
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

vabbe' ci credo che molti nn lo sanno, ma io pensavo di essermi spiegato bene hehehehe XD

 

cmq siamo sicuri di sta cosa riguardo al plug ps2? io nella 4 dovevo solo settare lo speedsteep senza settare altro....per quanto riguarda l'applebios, lascio quello di default o metto air visto che si tratta di un portatile?

Link to comment
Share on other sites

non ho installato su acer aspire one....ma le tastiere sono uguali per tutti.........

Per l'acer aspire one io ti consiglio di provare solo il sistema base con quello che ti viene preselezionato, il driver video e quello per la tastiera.....poi male che va le altre cose le metti dopo......

Link to comment
Share on other sites

si possono mettere i driver a sistema avviato tramite il dvd o devo scaricarmi i kext a mano e metterli con kext helper? riguardo al video, ho visto che per la intel cosi come per lo speedsteep, ci sono due versioni del driver (a e :) che cambia alla fine? nelle note nn dice nulla :)

Link to comment
Share on other sites

ok,lasciando l installazione di default è andato tutto ok

 

adesso il pacco è che devo avviare in idlehalt=0 e

la ventola sta accesa e al massimo....

 

non ci sono altri sistemi?

altri comandi?

 

ho provato anche cpus=1 ma non parte nemmeno

 

bu!?

Link to comment
Share on other sites

dunque raazzi ho un problema con la scheda video....

praticamente i due pacchetti gma950 a e b contengono rispettivamente i file AppleIntelIGMA905.kext e natit.kext....li ho installati in contemporanea e il sistema nn regge...appena vado per visualizare le specifiche mi crasha il kernel e compare l'avviso per riavviare... se installo solo il primo, nn funziona nulla...la risoluzione rimane 800x600 e quartz nn viene supportto...cambia qualcosa se installo solo il secondo?

 

se qualcuno ha soluzioni per il video mi aiuti plz xke devo reinstallare da zero -.-

Link to comment
Share on other sites

scusa alex...

ma tu nn avviavi anche con le altre versioni sempre con il flag idlehalt=0???

allora quale è la novità e/o il problema??

inseriscilo di nuovo nel "com.apple.Boot.plist" e sei apposto :D...

Link to comment
Share on other sites

ti rimando i kext per lo speedstep??? hai due PM :D...

Link to comment
Share on other sites

bastava che cliccassi sulla firma di alex link :D ..........

devi sapere id della tua scheda...

 

 

ciao clipt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...