Jump to content

[Risolto] Mac OS X su Acer Travelmate 3012WTMi


Alex//3oo1
 Share

207 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao!

Per caso sei riuscito a risolvere la LAN? :)

Ti funziona?

Io ho dovuto rimettere winXP in attesa che mettessero la lan funzionante :)

 

Ciao anche io ho il tuo stesso notebook ,[ ancora per poco visto che questa mattinda dovrebbe arrivarmi l' iMac da 21,5 ], cmq a me la lan funziona usa questi kext e fammi sapere

http://www.megaupload.com/?d=WXERN3N5

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti :)

 

sono ad un passo dall'esaurimento nervoso (tanto per cambiare!)

Ho installato iDeneb e ho ordinato la dell 1390 (mi sono decisa e mi sono stufata di stare ad aspettare i driver).

 

Per il momento ho un piccolo dubbio:

- quali driver audio installare?

- perchè nonostante abbia il cpu throttler la ventola mi va sempre a 200? Qualche consiglio su come rendere più "umano" il portatile (ovvero meno rumoroso e non con la ventola cpu a 1000)?

 

Grazie grazie :D e vai che ci siamo quasi!

Link to comment
Share on other sites

io per la ventola usavo il VoodooPower.Kext

e per l audio il VoodooHDA.kext

 

Audio risolto!

Si sente tutto quanto :wacko:

Il VoodoPower non sembra aver cambiato niente..ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè si era già scaldato troppo :) insomma dovrei provare a farlo partire da freddo e vedere cosa succede O.o

 

La scheda wireless mi sta arrivando....per caso sai se sono risuciti a far andare il bluetooth?

Ho provato a fare un po' di ricerche ma a volte la cosa diventa abbastanza dispersiva...

Per la LAN ho trovato un tutorial che prevede la modifica dell'AppleBCM5171 (mi pare ma potrei sbagliarmi..insomma quello che mi avete già mandato) e ci proverò dopo capodanno :)

 

Al momento quindi a parte bluetooth, lan e wi-fi va tutto alla grande :D e inizierò il nuovo anno con il mio nuovo hackintosh!!!!!

 

Ah un'altra cosa..ho dovuto installare la 10.5.6 perchè non mi faceva installare la versione successiva e tantomeno mi fa fare l'aggiornamento...any suggest?

Link to comment
Share on other sites

Audio risolto!

Si sente tutto quanto ;)

Il VoodoPower non sembra aver cambiato niente..ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè si era già scaldato troppo ;) insomma dovrei provare a farlo partire da freddo e vedere cosa succede O.o

 

ricordati di metterlo in /S/L/E per essere sicura che venga caricato. controlla con

 

kextstat | grep -i voodoo

 

che il kext sia veramente caricato.

Scarica cpu-x dal sito di netkas e vedi se fa il throttling provando a lanciare qualcosa e verificando che il valore di frequenza oscilli in funzione del carico.

Per la LAN non potrebbe essere una banale questione di injection dei devid venid nel kext che hai citato ?

 

ciao!

 

ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...