Jump to content

[ITA] Aiuto ragazzi sistema si rallenta

• Please log in to reply
3 replies to this topic

carmine83

carmine83

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 48 posts
salve a tutti gli italiani che stanno partecipando a questo progetto
ho un grosso problema spero mi potete aiutare

istallo tiger e fino a qui tutto bene

lo faccio partire mediante cd (boot darwinx86) perchè non riesco in alcun modo primo piccolo problema

si apre stupendo funge alla grande veloce funzionale riesco a gestire tutte le applicazioni

lo riaccendo faccio il boot e all'improvviso il sistema è lentissimo la musica e i video che prima vedevo come un razzo ora non riesce ad andare una canzone che va a scatti e non si capisce nulla le finestre rallentatissimi nell'aprirsi cosa puo essere???????

pensando in un errore riavvio per 4 ore la stessa cosa poi spengo reistallo da nuovo continuva ad andare con la moviola lo rispengo lo riaccendo e funziona di nuovo bene

:D :blink:

riaccendo e tutto lentissimo fino ad oggi so due giorni che ci sbatto sopra mi date una mano non riesco a capire cosa possa essere linux windows vanno alla grande il rallentamento lo si manifesta solo così

non è un problema di ram perchè ne ho 1gb e 256 ma la cosa strana è perchè prima andava velocissimo e ora va così????

vi prego datemi una mano grazie aspetto vosttre risposte

carmine83

carmine83

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 48 posts
allora ragazzi nessuno mi vuole aiutare :-( help me please

carmine83

carmine83

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 48 posts
italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fine avete fatto???????????????????????????????????????????????

nikfol

nikfol

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 121 posts
  • Interests:osx leopard 10.5.5 efi boot_v8 <br />acer 5633<br />core 2 duo work<br /...
se ai aggiornato l'so senza la dovuta pach puo essere che ti sia rimasto un sottobicchiere

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy