Jump to content

Personalizzare Leopard

• Please log in to reply
473 replies to this topic

PaxXx

PaxXx

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,115 posts
Guardando un pò le scrivanie che avete postato , ho notato che alcuni di voi non usano le Stacks e altri le usano , ma non le hanno personalizzate ...............

SONDAGGIO :
Se volete apro una nuova sezione tutta dedicata alle Stacks e logicamente alla loro personalizzazione , fatemi sapere cosa ne pensate !!!!!!!!!!

Ciauz :( ;) ;)

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
tornato e fatto.

PaxXx

PaxXx

InsanelyMac Legend

• Members
  • 1,115 posts

tornato e fatto.

Grazie mille Daveta !!!!!! Stavamo tutti aspettando il tuo ritorno ........... :( :wacko: :wacko:

luke94_skywalker

luke94_skywalker

InsanelyMac Jedi

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 429 posts
cosa sono le stacks?qualcosa da mangiare? :D :D :D

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts
penso: vedi le cartelle sul dock? sono quella spece di contenitori....

PaxXx

PaxXx

InsanelyMac Legend

• Members
  • 1,115 posts

cosa sono le stacks?qualcosa da mangiare? :D :D :D

è una battuta spero ........Luke !!!!!!!! :D :D :D

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
Grazie Daveta...grazie PaxXx

PaxXx

PaxXx

InsanelyMac Legend

• Members
  • 1,115 posts
Quindi ....... volete che apro la sezione STACKS o no ...........?!

Faticate a tenere in ordine la Scrivania? Non siete i soli. Leopard vi viene in soccorso con una nuova, utilissima funzionalità chiamata Stack. Uno stack è un elemento del Dock che vi dà rapido accesso a gruppi di documenti. Quando fate clic su uno stack, i suoi contenuti si aprono in un arco o una griglia, a seconda del numero di documenti (o delle vostre preferenze). Leopard include già due stack predefiniti: uno per i download e l’altro per i documenti. Il primo “cattura” automaticamente i documenti di cui eseguite il download in Safari, Mail e iChat, mentre il secondo è ottimo per tenere a portata di mano elementi quali presentazioni, fogli elettronici e testi. Potete creare tutti gli stack che volete trascinando semplicemente le cartelle desiderate nella parte destra del Dock. Un’organizzazione a dir poco perfetta.

Posted Image

Come potete vedere dall'immagine in firma della mia dock .......... io ho 6 Stacks divise così :

-LAVORO
-APPLICAZIONI
-UTILITY
-DOCUMENTI
-DOWNLOADS
-l'ultima è polifunzionante , posso scegliere a mio piacimento se usarla per : applicazioni recenti , documenti recenti, volumi preferiti ,Preferiti e server recenti !!!!!!

Devo dire che le STACKS sono veramente utili , sia per tenere in ordine la scrivania , sia per trovare facilmente qualsiasi cosa ................... e in più sono personalizzabili !!!!!!!!!!!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
ciao PaxXx
io sto bene cosi..grazie 1000

PaxXx

PaxXx

InsanelyMac Legend

• Members
  • 1,115 posts
Non posso credere che su più di mille visite al Topic solo uno mi ha risposto ..............

Raga vi voglio più partecipi !!!!!!!! Aspetto le vostre risposte .........
:unsure: -_- -_- -_-

matty46

matty46

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 103 posts
bellissimo questo topic ;) appena sistemo un po' il mio leopard , sperando di risolvere i problemi lan con una realtek 8139 , mi metto subito a "moddarlo" un po'.......altro che xp :rolleyes:

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts
Ciao PaxXx,come al solito ,o non importa a nessuno o aspettano che ci sia qualcosa di interessante da prelevare comodamente da qui....

bo...non mi sembrava cosi brutta come idea
tranquillo che quando trovo qualcosa di meritevole lo posto di sicuro...

a presto

grande matty46 :rolleyes:

arxbox

arxbox

InsanelyMac Geek

• Donators
  • 213 posts
Ciao ragazzi...a me lo stack (o ventaglio) piace molto...è possibile aumentare la quantità di elementi che vengono visualizzati?
Grazie Paxx per l'ottimo lavoro.

PaxXx

PaxXx

InsanelyMac Legend

• Members
  • 1,115 posts

Ciao ragazzi...a me lo stack (o ventaglio) piace molto...è possibile aumentare la quantità di elementi che vengono visualizzati?
Grazie Paxx per l'ottimo lavoro.

Ciao arxbox !!!! Grazie a te per la risposta ......... Ho deciso comunque di aprire anche la sezione Stacks !!! Sono sicuro che molti di voi la troveranno interessante !!!!!! :D ;)

Purtroppo no , io l'ho impostato su automatico ........ e ho notato che a seconda del numero di file presenti nella STACK , cambia anche il modo di visualizzarla !!!!!!!

gasmask_rm

gasmask_rm

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 9 posts
Esiste un accorgimento durante il boot (non in mod. verbose), per far comparire un atra immagine (ad es. una pera) al posto della mela?

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts
No....

Guest: cavallo_*

Guest: cavallo_*
  • Guests

Ciao Raga !!!!

Ho aperto questo Topic per aiutare e rendere disponibile per tutti coloro che vogliono rendere personale l'aspetto del proprio Leopard , questo topic dove tutti possono inserire sia le loro creazioni , sia icone e altro trovato in internet ................. logicamente vi ricordo di riportare anche il nome dell'autore !!!!

L'idea mia è di aprire un Topic con diverse sezioni :

Sezione Icone

Sezione Sfondi

Sezione Screensaver

Sezione Mod

Sezione Dock

Sezione Stacks

Ho già parlato con Daveta per portare questo topic in alto e poter dividerlo a sezioni , lui gentilmente mi ha risposto che appena tornerà dalle ferie penserà personalmente a spostarlo .......

Vi ricordo che tutti possono contribuire con idee , suggerimenti o postando quello che trovano nella grande rete !!!!!!

Complimenti ben fatto, un solo problema, non riesco a scaricare gli sfondi anche iscrivendomi, perche'?

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts

Non posso credere che su più di mille visite al Topic solo uno mi ha risposto ..............

Raga vi voglio più partecipi !!!!!!!! Aspetto le vostre risposte .........
;) :( ;) -_-

l'ufficialità data dallo staff è un buon inizio...no???? :D

2 domande:
esiste la maniera di inserire l'interfaccia HUD a tutte le cartelle?
per modificare la finestra di login (non lo sfondo) esiste qualche applicativo?

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
qua trovate una utility comodissima per cambiare la finestra di login, personalizzare lo sfondo della scrivania con animazioni etc, personalizzare i messaggi di conferma ed altro...si chiama visage prefpane...e qua invece una grandissima raccolta di immagini per personalizzare appunto la login window e tantissimo altro, anche se ora sono in ristrutturazione...

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
ma qualcuno può postarmi quel file zippato con svariati loghi apple?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy