Dopo tanto qualcosa si muove !!!
Specs: IDENEB 1.1
c2d t7350 @ 2gigi ->OK
ich 9 ->OK
3gb ram 667 ->OK
hd sata thoshiba 250gb ->OK
WiFi Link 5100AGN ->NON funzia id ven 8086 -dev 4232
Yukon 88E8071 ->Da verificare id ven 11ab -dev 436b
Modem Agere ->NON funzia id ven 11c1 -dev 1040 rev1002
NVIDIA GeForce 9600M GT ->OOOKKK id ven 10de -dev 0649 with
9f23installer.pkg + http://www.mediafire.com/?iltt3ezn1uh +
http://rapidshare.co...rivers.zip.html
NVIDIA HDMI ->NON funzia id ven 10de -dev 0006
High Def Audio Intel ->NON funzia id ven 8086 -dev 293e
High Def Audio Intel ->Funzia 2ch id ven 10ec -dev 0888 with AZALIA
http://rapidshare.co...funzionante.zip
DVD-RW Super Multi LG ->OK
Acer Crystal Eye WebCam ->OK
Bluetooth 2.0 Broadcom ->OK
Ogni SPESSO l'avvio si blocca perchè non riconosce la tastiera.
p.s. qualcuno sa dirmi perchè la scheda audio viene rilevata con 2 id??
32 replies to this topic
Posted 21 August 2008 - 09:57 PM
Posted 21 August 2008 - 10:05 PM
Io avendo un acer ti posso dire che il problema: "Oltre a questo ogni SPESSO l'avvio si blocca perchè non riconosce la tastiera" è normale.....
Mentre per la scheda video devi aspettare che vengano sviluppati (è troppo aggiornata), ma ogni volta che provavi un kext: riparavi i permessi? prima di provarne un altro cancellavi nvinject.kext?
Ciao
Mentre per la scheda video devi aspettare che vengano sviluppati (è troppo aggiornata), ma ogni volta che provavi un kext: riparavi i permessi? prima di provarne un altro cancellavi nvinject.kext?
Ciao
Posted 21 August 2008 - 10:27 PM
Non sono proprio nuovo nell ambiente,va tranquillo che i permessi li riparo,è dalla jas 10.4.8 che smanetto ma una cosa simile non mi era mai capitata.
l'assurdo è che alla PRIMA installazione(ero contentissimo) che ho fatto su questo note non ho dovuto fare assolutamente niente,(a parte i componenti specificati prima)mentre adesso ad ogni nuova installazione ho sempre il loop "alredy own mac".
Posted 21 August 2008 - 10:36 PM
per il loop c'è la soluzione......nella sezione guide, oppure a pagina (7/8/9 non ricordo) del topic di ideneb.....
Ciao
Ciao
Posted 21 August 2008 - 10:55 PM
Lo sapevo grazie lo stesso cris,io però intendevo dire che dopo la prima installazione(fatta con ideneb)non c'è ne stata + una regolare...
Forse sono assurdità,ma non sarà mica che quel famoso chippetto nato un pò prima dei c2d cominci a fare il suo sporco lavoro??
Forse sono assurdità,ma non sarà mica che quel famoso chippetto nato un pò prima dei c2d cominci a fare il suo sporco lavoro??
Posted 21 August 2008 - 11:04 PM
pamelo enderson, on Aug 22 2008, 12:55 AM, said:
Lo sapevo grazie lo stesso cris,io però intendevo dire che dopo la prima installazione(fatta con ideneb)non c'è ne stata + una regolare...
Posted 21 August 2008 - 11:09 PM
OK,proverò.Grazie.
Posted 22 August 2008 - 08:26 PM
@ xazac
X formattazione a basso livello intendi quella del disk utility dove c'è scritto che riscrive tutto a zero?
Perchè la ho fatta,ma puntualmente al riavvio dopo l'installazione si è ripresentato il loop.Ho forse dimenticato qualcosa?
X formattazione a basso livello intendi quella del disk utility dove c'è scritto che riscrive tutto a zero?
Perchè la ho fatta,ma puntualmente al riavvio dopo l'installazione si è ripresentato il loop.Ho forse dimenticato qualcosa?
Posted 10 September 2008 - 06:09 AM
Allora,buone nuove x quanto riguarda l'audio sono riuscito a farlo funzionare con l'azalia.. Funzionano solo le casse interne ma meglio ke niente.Avrei bisogno d'aiuto x quanto riguarda l'efi studio e la 9600m GT...
Posted 10 September 2008 - 06:51 AM
Scusa, ma con un nick come il tuo non posso che ridere!!!
ma da dove l'hai pescato fuori??? ce ne vuole di fantasia!!!!!!!
ma da dove l'hai pescato fuori??? ce ne vuole di fantasia!!!!!!!
Posted 10 September 2008 - 10:56 AM
@ Daveta
OT:è nato così x caso.. guardando un documentario sulla ex Baywatch e Tommy lee...
OT:è nato così x caso.. guardando un documentario sulla ex Baywatch e Tommy lee...
Posted 10 September 2008 - 09:58 PM
A parte gli scherzi,è possibile far riconoscere la scheda video con efi studio anche se non è presente nella lista del programma?
Posted 06 October 2008 - 09:29 PM
mi potresti dire come hai risolto con il loop?io ho lo stesso portatile tuo 5930g e non riesco neanche a farlo partire leopard,sto usando leo4allv3,durante l'installazione io seleziono solo vanilla kernel 9.2.2 e chipset intel ich9 ....cosa posso fare per evitare il loppo su "alredy own mac" ??? sto impazzendooooo
p.s. se mi aiuti a risolvere il loop saremo in due a smanettare per la scheda video
p.s. se mi aiuti a risolvere il loop saremo in due a smanettare per la scheda video
Posted 06 October 2008 - 09:37 PM
ginosih ce la guida nella sezione guide, o cerca su google, è semplicissimo.
Posted 06 October 2008 - 10:02 PM
@ ginosih
Ciao,scusa ma ho visto il post solo adesso.Cmq se non hai trovato si fà così:
1- All'accensione del pc, premere f8.
-s
INVIO
/sbin/fsck -fy
INVIO
/sbin/mount -uw /
INVIO
cd "/Volumes/NOME-DEL-VOLUME-/var/db/"
INVIO
touch .AppleSetupDone
INVIO
passwd root
INVIO
TUA-PASSWORD
INVIO
exit
p.s. mi sà ke x la vga intanto ce la incartiamo,xkè come dice cris,
fino ake non sviluppano i driver non c'è sistema x farla andare(sperando
sempre che vengano implementati altrimenti ciccia).
Ciao,scusa ma ho visto il post solo adesso.Cmq se non hai trovato si fà così:
1- All'accensione del pc, premere f8.
-s
INVIO
/sbin/fsck -fy
INVIO
/sbin/mount -uw /
INVIO
cd "/Volumes/NOME-DEL-VOLUME-/var/db/"
INVIO
touch .AppleSetupDone
INVIO
passwd root
INVIO
TUA-PASSWORD
INVIO
exit
p.s. mi sà ke x la vga intanto ce la incartiamo,xkè come dice cris,
fino ake non sviluppano i driver non c'è sistema x farla andare(sperando
sempre che vengano implementati altrimenti ciccia).
Posted 06 October 2008 - 10:19 PM
ma -s lo devo scrivere quando faccio partire il cd di installazione?e tutte le altre cose le devo scrivere nel terminale del cd?
Posted 07 October 2008 - 12:42 PM
ho risolto il problema del loop....mi potresti dare il link dei driver audio che hai usato tu?
p.s. per la 9600m gt niente di nuovo?
p.s. per la 9600m gt niente di nuovo?
Posted 07 October 2008 - 09:02 PM
Posted 08 October 2008 - 08:51 PM
tu sei riuscito almeno a cambiare la risoluzione del video?xkè io nn ho installato nessun driver video e mi obbliga ad avere 1024x768 e nn mi piace
Posted 08 October 2008 - 09:29 PM
risposto di là sul tuo.Ciao.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account