Jump to content

problema installazione con Kalyway 10.5.2


jugin
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

bh io ho fatto...esisteva già la cartella con le patch, l'h ocancellta e metto quella postata in altri post...ma la scritta rimane sempre quella....still waiting for a root device

 

 

cavolo....esistono altre patch da mettere?? cmq io non ho toccato il bios...dovrei farlo?

 

mi dice rtl8139::fixEnetFlowControl - Flow Control is disabled

Link to comment
Share on other sites

lettore non lo so....hd è sata sicuramente...

 

ma ditemi se sbaglio....ho provato con "kalyway 10.5.2" e niente..."leo4allv2" niente...ora con "iaktos v2" e niente... io cmq non ho screato partizioni su hard disk e non ho modificato il bios perchè non so bene dove toccare...più che altro ci sono si e no 5 funzioni in tutto... cmq ogni cd l'ho fatto partire con F8 e poi -v

 

e sempre "steel waiting...." ma che {censored} vuol dire??

Link to comment
Share on other sites

ho provato anche sul fisso HP Pavilion A1417.IT Athlon 64 3400+ 2 però dopo la schermata dove metto F8 e -v lo schermo si spegne ma il pc continua a leggere per 6 secondo il cd e poi si ferma...ma io non vedo l'errore che da perchè non ho schermo....perchè succede per voi??

Link to comment
Share on other sites

lettore non lo so....hd è sata sicuramente...

 

ma ditemi se sbaglio....ho provato con "kalyway 10.5.2" e niente..."leo4allv2" niente...ora con "iaktos v2" e niente... io cmq non ho screato partizioni su hard disk e non ho modificato il bios perchè non so bene dove toccare...più che altro ci sono si e no 5 funzioni in tutto... cmq ogni cd l'ho fatto partire con F8 e poi -v

 

e sempre "steel waiting...." ma che {censored} vuol dire??

 

stesso miooooooo!

buttiamo i PC oppure installalo su HDD esterno USB!

Link to comment
Share on other sites

dici?? queindi devo trovare un masterizzatore esterno e masterizzare l'iso??

 

ma poi devo installare sempre con quel masterizzatore??

 

non devi masterizzare con quello esterno per forza...devi solo installare con quello esterno..cmq fattelo prestare...non lo comprare perchè se non va ch e te serve poi?

Link to comment
Share on other sites

ok lo cercherò! anche se sarà dura perchè non conosco nessuno che lo abbia!!

 

grazie!!

 

 

cmq pensandoci bene io ne ho uno che era del mio fisso vecchio...dite che riesco a trovare i cavi per usarlo come esterno??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...