Jump to content

E' stata rilasciata la 10.5.3


rwen
 Share

93 posts in this topic

Recommended Posts

dunque i passaggi dovrebbero essere questi:

 

Rimuovere NVinject

 

Aprire il terminale.

 

sudo -s

*password*

 

rm -R /system/library/extensions/NVinject.kext

 

Riavviare

 

 

Download -

 

http://diabolik1605.com/DHF/

 

Installare NVkush

 

Riavviare.

 

adesso provo

 

edit: testato e funzionante su geforce 8800 gt 512mb (unico difetto mi vede la scheda come una 256mb)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno può essere così gentile da spiegarmi come salvare il file che provo a creare su questo sito ?praticamente su textEdit provo a salvare il file info.plist ma lo salva in .plist.rtf o solo .rtf! la cosa mi snerva!

 

edit: non ho la cartella "/system/library/extensions/xxxx.kext/contents/" dove c'è info.plist! boh! suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

scusate se mi intrometto.

per prima cosa vi devo dire che da un mese e 10 gg ho installata la leo4all v3 e per la prima volta non ho reistallato un sistema operativo, a meno che non fosse un vero mac (sul quale una volta installato non c'e' bisogno di reinstallarlo).

Ma a chi servono verramente questi Aggiornamenti?

da quanto letto a me non serve un bel niente ed anche ammesso e concesso che il sistema diventi piu stabile, dove e su cosa?

prendiamo time machine, da quanto leggo non lo utilizza nessuno, se no alcune domande sulla reinstallazione non ci sarebbero.

un sistema e' stabile quando funziona la base non quando ha tutto.

10.5.3 presumo sia un cumulativo di bugs presunti o veri (su piattaforma intel) ricordatevi sempre questo, tutte queste correzioni (loro non lo possono dire ovviamente) sono necessarie per intel non certo per i ppc, dove io queste cazzate riportate sin dalla 10.5.1 non le ho mai avute.

in altri post anzi ho riporato bastardate di mamma apple dove nei requisiti minimi si diceva che per esempio per il dvd player ci volevano almeno 1.5 di ram e una non ben definita scheda video, tutte cazzate.

io ho un mdd con 784 di ram e una scheda video con 32mb di vram sz senza core image hardware, mi spiegate perche front row, photo boot e dvd player funzionano perfettamente.

sapete quali sono su hack i miei problemi, solo international che va in crash appena lo lancio, ogni tanto in fase di download si fermano il mouse e la tastiera, non mi installa i movie 08, dvd studio pro e toast non mi fanno correttamente i dual layer, il system prof non mi vede la velocita della ram (dentro, quando lancio inf su questo mac mi di ce tutto correttamente).

Innutile dire che sui due g4 funziona tutto.

riflettete bene prima di aggiornare a qualcosa che non vi serve.

io sinceramente penso che qui dentro al massimo il 10 per cento di voi abbia veramente bisogno, per il restante 90 e' solo uno sfizio di poter dire che ha la 10.5.3.

apple mi dispiace dirlo ma apple sta andando verso una gestione alla microsoft, vi assicuro che leopard, anche perche se non hai un vero mac intel, non avrai mai boot camp ed a parte la grafica non e' questa figata, in quanto un sistema che richiede tutti questi cumulativi in meno di 9 mesi e peggio di millenium edition, se ve lo ricordate.

Da tiger in poi, ovvero dalla scrittura di per x86 in poi ha gia fatto 14 cumulativi non so se vi rendete conto (tutti per quello schifo di piattaforma x86).

io dico che se funziona nel complesso fcp studio, cs3, i life e toast il sistema si puo tranquillamente considerare stabile.

 

Model: MacPro3,1, BootROM MP11.88Z.005C.B08.0707251237 (Phoenix Technologies, LTD), 2 processors, AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 3600+, 2.01 GHz, 4 GB

Graphics: kHW_ATIrv630Item, ATI Radeon HD 2600, spdisplays_pcie_device, 512 MB

Memory Module: Bank0/1/A0, 1 GB, RAM, 0 MHz

Memory Module: Bank2/3/A1, 1 GB, RAM, 0 MHz

Memory Module: Bank4/5/A2, 1 GB, RAM, 0 MHz

Memory Module: Bank6/7/A3, 1 GB, RAM, 0 MHz

Network Service: Ethernet, Ethernet, en0

Serial ATA Device: WDC WD5000AAKS-00A7B0, 465.76 GB

Serial ATA Device: MAXTOR STM3250310AS, 232.89 GB

Parallel ATA Device: Maxtor 6Y080L0, 76.34 GB

Parallel ATA Device: Maxtor 6L200P0, 189.92 GB

Parallel ATA Device: PHILIPS SPD2412T

Parallel ATA Device: Maxtor 6E040L0, 38.29 GB

USB Device: DVB-T 2, Afatech, high_speed, 500 mA

motherboard msi k8n nforce 4 fi skt 939

dvd philips dvr-r -rw -rdl +r +rw +rdl spd 2412

stampanti quando le collego hp 3180 e brother dcp115

monitor tv dvi grundig lenovo 26"

 

aggiungo che e' installata anche una aver tv go 007 che uso su xp

spesso collego nello stesso tempo due dispositivi1394 o una dv e masterizzatore lacie

o due canon dv la 830 e la 450

la web cam logitech usb funziona anche su quicktime photo boot e altre applicazioni in acquisizione con macam

il disp afatech non funge tranne che sul ppc ma lo uso su xp e vista dove va alla perfezione.

funziona il vecchissimo hollywwod dv bridge della dazzle (perfettamente riconosciuto)

funziona perfettamente il 7 in 1 usb della iomega Che non funziona su vista

tutti i dischi, anzi sono box usb o firewire da me montati quando collegati sono tutti riconosciuti col nome del produttore

il mio mouse e la mia tastiera sono ps2 ma riconosce anche apple e d altre tipo trust anche avendo disabilitato usb e mouse support nel bios

l'integrata ethernet e audio nforce mai dato problemi

 

detto tutto cio solo una considerazione o zeph kali iaktos, tutte provate, ed altre fanno pena o l'hardware recente fa schifo.

come noterete le periferiche piu recenti sono la ati e i dischi wdc da 500gb e maxtor da 250 gb.

devo fare i complimenti a eddie per questa leo4all v3, veramente fantastica, che si installa e riparte anche con tutti gli slot e gli hub occupati.

 

leo e' sul serial ata da 500 gb

xp sp3 sul primo ata da 80 gb

vista bus sp1 sul 200 gb ata

 

parte tutto col boot loader di vista ed easy bcd 1.72

 

a voi le conclusioni finali.

Link to comment
Share on other sites

per cavallo: gli aggiornamenti servono, ci sarà un motivo perchè li mettono a disposizione! E' l'evoluzione tecnologica! esempio banale, pensa alle nuove fotocamere che escono sul mercato, pensi veramente che adesso apple abbia inserito i ketx per fotocamere che ancora devono uscire? ragiona.. poi ognuno è libero di scegliere se aggiornare oppure no..

 

se qualcuno ancora non l'ha visto ho bisogno del vostro aiuto:

 

qualcuno può essere così gentile da spiegarmi come salvare il file che provo a creare su questo sito ?praticamente su textEdit provo a salvare il file info.plist ma lo salva in .plist.rtf o solo .rtf! la cosa mi snerva!

 

edit: non ho la cartella "/system/library/extensions/xxxx.kext/contents/" dove c'è info.plist! boh! suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

semplice non ci sono istruzioni sse 2 e 3 e quindi non puoi usare cs3 e fcp2 su mdd o qs viole almeno 1,25 mhz di cpu o forse sbaglio, e siccome qui si puo ecco spiegato certo se raccatto i soldi per un doppio 1,56 sia per l'uno sia per l'altro stai sicuro che vendo tutto sto hack. senza boot camp sinceramente e' zoppo, non si potra mai avere qui e lo sai almeno che non si passi al bios apple.L'unica vera necessita sarebbe veramente lo start up disk che non possiamo avere.tutte queste richieste di risorse assomigliano alle pseudo codifiche che alcune tv satellitari adottaano per non spendere soldi in un sistema di codifica.semplicemente ti obbligavano ad installare una 300 cm primo fuoco perche' emettevano un debolissimo segnale, e siccome 13 anni fa costava qualche migliaio di euro una cosa del genere automaticamente inibivano gli hackers, in quanto era molto piu semplice e meno costodo crackare un vieocrypt o d2 mac che installare una primo fuoco da 300cm con lnb composito.ricorda sempre una cosa piu una cosa richiede piu c'e' qualcosa che non va. il punto di equilibrio trovato da microsoft e adeso da apple e proprio io ti faccio pagare meno l'hardware ma fra due anni lo devi cambiare tutto per avere tutte le funzionalita che ti daro'. infatti cosa apple cerca di fare obbigare gli stronzi stupidi che hanno a suo tempo investito un capitale, a cambiare macchina a ogni nuova versione di software con sempre maggiore richiesta di risorse meno costose ma con software sempre piu caro soprattutto nei plus tipo i life.che la x86 sia una piattaforma di fatto schifosa lo dicono i fatti non le opinioni.mi dispiace li ho gia messi in vendita, i miei g4, per comprare due mdd ppc dual 1,63mhz alla modica cifra di 1000 euro.sui g4 tutti questi bug non li ho, hanno ancora 10,5,1, saro fortunato non lo so.scusate ma i post qua dentro li leggete o no.primo mi sembra che i primi ad avere problemi siano proprio i tanto decantati intel, e non gli amd, non avete che da leggere.ho detto che non servono a ppc gli aggiornamenti a x86 servono eccome, sono solo per x86 in parte, che e' una piatt schifosa.vhs e beta, micrsoft e apple (o x86 e ppc), pal e secam, rca e scart, i meno economici nell'immediato, nel tempo, beta apple rca e secam, si sono rivelati migliori e piu economici.il beta permetteva un hifi che il vhs non si e mai sognato, il secam aveva un televideo ed uno stereo che sul pal non si avranno mai, nella la scart se ti si rompe un pin devi cambiarla tutta mentre con rca ti bastava avere un 0/12 volt per commutare, apple fino a tre anni fa costava una barca di soldi certo ma andate su e bay e vedrete quanta gente invece dei pro o mini op imac cosa acquista.parlare per farlo sono capaci tutti.gli apple di oggi mi sembrano bei giocattoli per bambini scusate, poi adesso pare lo faranno funzionare come i microsoft quindi siamo a posto.anzi se qualcuno e' interssato vendo il mio hack a 800 euro cosi come avete letto la conf.case chaintech.

per cavallo: gli aggiornamenti servono, ci sarà un motivo perchè li mettono a disposizione! E' l'evoluzione tecnologica! esempio banale, pensa alle nuove fotocamere che escono sul mercato, pensi veramente che adesso apple abbia inserito i ketx per fotocamere che ancora devono uscire? ragiona.. poi ognuno è libero di scegliere se aggiornare oppure no..se qualcuno ancora non l'ha visto ho bisogno del vostro aiuto: qualcuno può essere così gentile da spiegarmi come salvare il file che provo a creare su questo sito ?praticamente su textEdit provo a salvare il file info.plist ma lo salva in .plist.rtf o solo .rtf! la cosa mi snerva!edit: non ho la cartella "/system/library/extensions/xxxx.kext/contents/" dove c'è info.plist! boh! suggerimenti?
scusa ma perche se faccio add reply e tu sei l'ultimo che ha scritto lo aggiunge al mio precedente post?mi dispiace li ho gia messi in vendita, i miei g4, per comprare due mdd ppc dual 1,63mhz alla modica cifra di 1000 euro.sui g4 tutti questi bug non li ho, hanno ancora 10,5,1, saro fortunato non lo so.scusate ma i post qua dentro li leggete o no. mi sembra che i primi ad avere problemi siano proprio i tanto decantati intel, e non gli amd, non avete che da leggere.ho detto che non servono a ppc gli aggiornamenti (cumulativi tipo 10.5.3) a x86 servono eccome, sono solo per x86 in parte, che e' una piatt schifosa.vhs e beta, micrsoft e apple (o x86 e ppc), pal e secam, rca e scart, i meno economici nell'immediato, nel tempo, beta apple rca e secam, si sono rivelati migliori e piu economici.il beta permetteva un hifi che il vhs non si e mai sognato, il secam aveva un televideo ed uno stereo che sul pal non si avranno mai, nella la scart se ti si rompe un pin devi cambiarla tutta mentre con rca ti bastava avere un 0/12 volt per commutare, apple fino a tre anni fa costava una barca di soldi certo ma andate su e bay e vedrete quanta gente invece dei pro o mini op imac cosa acquista.parlare per farlo sono capaci tutti.gli apple di oggi mi sembrano bei giocattoli per bambini scusate, poi adesso pare lo faranno funzionare come i microsoft quindi siamo a posto.anzi se qualcuno e' interssato vendo il mio hack a 800 euro cosi come avete letto la conf.case chaintech.
Link to comment
Share on other sites

credo che stai andando :D e non rispondo al tuo ultimo post, almeno in parte..

 

con il mio post #85 ho prima risposto al tuo

 

per cavallo: gli aggiornamenti servono, ci sarà un motivo perchè li mettono a disposizione! E' l'evoluzione tecnologica! esempio banale, pensa alle nuove fotocamere che escono sul mercato, pensi veramente che adesso apple abbia inserito i ketx per fotocamere che ancora devono uscire? ragiona.. poi ognuno è libero di scegliere se aggiornare oppure no..

 

e poi (come ho scritto) ho ricordato che ho un problema riguardo al tema del topic.

 

se qualcuno ancora non l'ha visto ho bisogno del vostro aiuto:
Link to comment
Share on other sites

per cavallo: gli aggiornamenti servono, ci sarà un motivo perchè li mettono a disposizione! E' l'evoluzione tecnologica! esempio banale, pensa alle nuove fotocamere che escono sul mercato, pensi veramente che adesso apple abbia inserito i ketx per fotocamere che ancora devono uscire? ragiona.. poi ognuno è libero di scegliere se aggiornare oppure no..

 

se qualcuno ancora non l'ha visto ho bisogno del vostro aiuto:

 

qualcuno può essere così gentile da spiegarmi come salvare il file che provo a creare su questo sito ?praticamente su textEdit provo a salvare il file info.plist ma lo salva in .plist.rtf o solo .rtf! la cosa mi snerva!

 

edit: non ho la cartella "/system/library/extensions/xxxx.kext/contents/" dove c'è info.plist! boh! suggerimenti?

 

 

apri un nuovo documento col text edit..ci copi tutto dal sito che hai linkato e salvi..salva pure in rtf..poi tasto detro sul tuo file rtf e selezioni ottieni info..nel campo nome e estensione cancelli rtf e scrivi plist..togli la spunta dove ti dice nascondi estensione..e dai conferma per avere il tuo bel file in formato plist ;-)

per andare alla cartella che pensi di nn avere vai fino a qui : "/system/library/extensions/xxxx.kext e sul xxx.kext ci clicchi ancora col magico tasto destro.. e selezioni: mostra contenuto pacchetto..vedrai che troverai quello che cerchi, ciao

Link to comment
Share on other sites

grazie yopale! hai postato per la prima volta e mi hai aiutato!il tuo aiuto non mi è servito, purtroppo, una volta copiato Info.plist nella cartella contents al successivo riavvio schermata della mela fissa! Ho avviato winzozzo e sostituito il vecchio Info.plist e tutto è ritornato (a)normale.. ho provato a renstallare il ketx e prima di riavviare sostituire Info.plist, ma nisba, leo parte ma la geforce non viene riconosciuta. rimango in attesa che qualcuno sia più bravo di me.

 

 

p.s. ma solo io ho sto problema?!

Link to comment
Share on other sites

grazie yopale! hai postato per la prima volta e mi hai aiutato!il tuo aiuto non mi è servito, purtroppo, una volta copiato Info.plist nella cartella contents al successivo riavvio schermata della mela fissa! Ho avviato winzozzo e sostituito il vecchio Info.plist e tutto è ritornato (a)normale.. ho provato a renstallare il ketx e prima di riavviare sostituire Info.plist, ma nisba, leo parte ma la geforce non viene riconosciuta. rimango in attesa che qualcuno sia più bravo di me.

p.s. ma solo io ho sto problema?!

 

Ciao, mi spiace di aver detto una bestialità.. ho visto che nessuno ti rispondeva e ci ho provato..son nuovo anche io..ho appena installato la 10.5.3 e ho la fortuna di aver tutto funzionante, di sicuro qualcuno + bravo ti spiegherà bene cosa fare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...