Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

OK, Leopard mi ha definitivamente convinto, per cui mi accingo a passare ad un "vero" Macbook Pro da 15', liquidando i miei 2 tablet, un Asus r1e (ASSOLUTAMENTE INCOMPATIBILE CON LEOPARD E TIGER), ed un favoloso Lenovo X61T.

Se qualcuno fosse interessato a quest'ultimo può mandarmi un messaggio in PM.

Ciao a tutti!

Alex

P.S. Sei simpaticissimo, ox86andrea, se leggessi l'annuncio capiresti che ho parlato di sola compatibilità.. credi che se "qualcuno" volesse "venirti a prendere" anche qui avrebbe difficioltà? Mi sa che il grullo non sono io, povero illuso..

è vietato mettere link ad aste ad ebay, per il semplice fatto che i proventi (la percentuale) va ad ebay...

è diverso da "vendere" il pc "on the forum" ovvero direttamente sul forum, dove non ci sono terze parti...

ciao!

è vietato mettere link ad aste ad ebay, per il semplice fatto che i proventi (la percentuale) va ad ebay...

è diverso da "vendere" il pc "on the forum" ovvero direttamente sul forum, dove non ci sono terze parti...

ciao!

ok, mi scuso e ho provveduto, quando le osservazioni sono garbate come le tue (e non come chi ti ha preceduto) ben vengano, ci mancherebbe altro..
  • Create New...