Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho installato ieri la kalyway 10.5.1 e non ho installato nessun kekt e mi legge la scheda video come una vga a 1024x768 il che é già buono ma non credo che usi il core image e il quartz volevo sapere se c'é qualcosa che posso fare per fare funzionare questa scheda video...é una msi nx8400gs che usa un chip nvidia 8400gs.....con nvidia intaller v4 funziona ? provo o rischio di rompere tutto ?

il mio computer é

Asus P5ld2-x/1333

Intel e2160 1.8 dual core

1 gb ddr2

msi nx8400gs

la mobo non mi legge la LAN e l'audio ma non mi interessa poi molto....io ho un imac e un powerbook con leopard originale se può esser di aiuto

grazie a tutti ciao

grazie mille sherry a me interessa maggiormente la scheda video ma non ho capito bene come devo fare ad installare questi driver...cosa ci devo fare con l'id della mia scheda ? devo modificare "a mano" qualcosa ?oggi ho installato la 10.5.2 e il leopard graphic update non vorrei sbagliare e ricominciare tutto da capograzieho installato il file NVinject.kekt con il kekt helper e ho riavviato ma non é cambiato nulla cosa devo fare con questo

allora aggiornamento :censored2:

ho installato le nvidia installer V 4.1 e ho riavviato e adeso mi legge più risoluzioni e mi trovi i 512 di ram della scheda ma di QI e CI ancora nemmeno l'ombra.......................qualche aiutino ?

• Create New...