Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,è da 3 giorni che sto provando in tutti i modi a installare la mia 8800gt da 512mb(ASUS EN8800GT),ho letto milioni di topic e fatto altrettante ricerche ma proprio nulla.Ho installato 3 versioni di drver diverse(quella di punk92,nvinject 0.2.1,e il file nvkexts della 10.5.2 scricato).

Io ho la kalyway 10.5.1 aggiornato al 10.5.2 con la comboupdate e ho avuto risultati disastrosi.Mi sono installato anche Call of duty 2 per vedere come andava e arrivavo a 80 fps al minimo e scattava(a windows ne facevo 250 e andava benissimo).

Qualcuno puo spiegarmi esattamente quello che devo fare,sennò impazzisco :censored2:

grazie :blink:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/87873-8800gt-problemi-driver/

volevo aggiungere che senza installare i NVinject mi segna la scheda grafica come da 32MB però la risoluzione va bene(1024x768) e tutto il resto si vede bene,con i NVinject mi segna 512MB,ma mi da come risoluzione solo 1280x1024 che il mio monitor non supporta,però comunque funziona ma si vede male e le prestazioni non sono sicuramente da 8800gt.

aiuto :blush:

• 1 month later...

Anche io ho la 8800gt e me la vede bene con 512mb.

La procedura è questa:

Aggiorni il leo alla ver 10.5.2 con il file KalywayUpdCombo10.5.2.pkg(lo tovi sulla baia dei pirati)

Installi la NVInstaller V.34 con opzione 512mb (la scarichi QUI)

Se poi il boot ti si blocca sulla mela aspetta qualche minuto e poi parte. (a me è successo)

Se come ti dicevo il boot è lento cerca ed installa il file "kalyway_10.5.2_kernels.mpkg" e tutto torna veloce come prima

Anche io ho la 8800gt e me la vede bene con 512mb.

La procedura è questa:

Aggiorni il leo alla ver 10.5.2 con il file KalywayUpdCombo10.5.2.pkg(lo tovi sulla baia dei pirati)

Installi la NVInstaller V.34 con opzione 512mb (la scarichi QUI)

Se poi il boot ti si blocca sulla mela aspetta qualche minuto e poi parte. (a me è successo)

Se come ti dicevo il boot è lento cerca ed installa il file "kalyway_10.5.2_kernels.mpkg" e tutto torna veloce come prima

Grazie 1000. Ora scarico e lo provo. Però che scheda...ho appena provato qualche demo e cod4, e fa rimanere a bocca aperta :(

• Create New...