Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, io ho bisogno di comprarmi una scheda video nuova per il mio hackintosh e mi sono segnato le migliori che ci sono scritte sulle HCL. Il mio problema però è capire una cosa: ho notato che molte schede video hanno lo stesso nome ma MANUFACTURER diverso. Per esempio la GeForce 6600GT 128MB ha come Manufacturer sia la BFG sia la XFX. In questo caso sono entrambi compatibili con 10.5.1, ma in linea di massima, se dovessi prendere una scheda video segnata come compatibile nelle HCL ma di un Board-Manufacturer diverso, ci sarebbe il rischio che questa possa non essere compatibile? O che richieda kext diversi?

Oppure il board-manufacturer non c'entra nulla e alla fine sono tutte uguali? Grazie in anticipo per eventuali risposte!

Ciao, con le 6600GT io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi di compatibilità o driver...

Ho provato diverse schede di produttori differenti e tutte andavano con gli stessi driver...

In linea di massima quindi direi che le differenze di marca contano poco...

Farei sicuramente più attenzione alle differenze di memoria es. 128 o 256MB

PS. Attualmente ho 2 schede video 6600Gt rispettivamente Gigabyte (montata su un PC Intel con OSX 10.5.1) ed una Leadtek Winfast (montata su un PC AMD sempre con OSX 10.5.1)

• Create New...