Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

E' possibile che il mio sitema riconosca la mia macchina come un pc desktop e non come un portatile!?

Ho installato kalyway e tutto è andato bene..

(il mio pc è pure nel topic dei notebook)

Solo che all'inizio mi sono accorto subito che mancava l'icona dell'alimentazione del portatile..pensavo fosse un errore ma

a quanto pare mi ha riconoscito il notebook come pc desktop!!

é possibile oppure ho appena detto un'eresia?!

:rolleyes:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/86547-leopard-dice-che-ho-un-mac-pro/

Si a molti riconosce il Notebook come Desktop, forse perche' la distribuzione Kalyway non e' ottimizzata per notebook.. pero' se funziona tutto.. L'unico problema puo' essere la mancanza dell' icona batteria, ma sfoglia i topic, avevo trovato dove dicevano come inserirla.. ;)

• 3 weeks later...

il motivo xche è scritto mac pro non è xche te lo riconosce come desktop ma è solo una scritta. poteva esserci scritto "o lady lady lady oscar" e non cambiava nulla.

tanto meno centra il discorso della batteria, ci sono guide per farla riconoscere sotto leopard

il motivo xche è scritto mac pro non è xche te lo riconosce come desktop ma è solo una scritta. poteva esserci scritto "o lady lady lady oscar" e non cambiava nulla.

tanto meno centra il discorso della batteria, ci sono guide per farla riconoscere sotto leopard

Infatti sul mio c'è scritto "Powered by Holly & Benji" ;)

Cmq, per la batteria cercati il powermanagement.bundle... è lui che si occupa di dire all'os che hai una batteria :P

• Create New...