Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti,sicuramente questa discussione farà arrabbiare i moderatori,però sinceramente ho letto i vari topic su come installare leo ma nn ho capito niente,

io ho scaricato Mac OS X 10.5 Leopard [ToH]-RC2 SSE3-SSE2 Intel Only[ToH_x86_9A581_RC2] ,dopo di che devo installarla ----

premesso che ho un hardisk sata partizionat dove ho installato xp e ho i miei documenti ,per cui ho deciso di installare leo su hardisk ide..se nn ho capito male dovrei staccare il sata e procedere all'installazione ..ora qui sorgono di dubbi,una volta partita l'installazione devo scrivere qualcosa nella console?e l'hardisk in che formato lo devo formattare?? ..dopo di che, una volta installato..dovrei riattacare il hd sata,per fare il dual boot,posso provare ho con il chain?o con acronis?

dimenticavo la mia configurazione è quella della firma

In attesa di vostre notizie, porgo Distinti saluti.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/75021-installare-leopa/

salve a tutti,sicuramente questa discussione farà arrabbiare i moderatori,però sinceramente ho letto i vari topic su come installare leo ma nn ho capito niente,

io ho scaricato Mac OS X 10.5 Leopard [ToH]-RC2 SSE3-SSE2 Intel Only[ToH_x86_9A581_RC2] ,dopo di che devo installarla ----

premesso che ho un hardisk sata partizionat dove ho installato xp e ho i miei documenti ,per cui ho deciso di installare leo su hardisk ide..se nn ho capito male dovrei staccare il sata e procedere all'installazione ..ora qui sorgono di dubbi,una volta partita l'installazione devo scrivere qualcosa nella console?e l'hardisk in che formato lo devo formattare?? ..dopo di che, una volta installato..dovrei riattacare il hd sata,per fare il dual boot,posso provare ho con il chain?o con acronis?

dimenticavo la mia configurazione è quella della firma

In attesa di vostre notizie, porgo Distinti saluti.

Toglimi una curiosità:

Ma midral, Punk92 le guide cosa le fanno a fare?

Dopodichè: salve a tutti,sicuramente questa discussione farà arrabbiare i moderatori,però sinceramente ho letto i vari topic su come installare leo ma nn ho capito niente, / Eppure qui siamo sul canale italiano, usare il tasto cerca? e sopratutto come non vedere la guida di midral? o la guida di punk92?

@ Tralasciando inoltre tutta la sezione Guide che ci sono per i relativi problemi.

Una domanda banale: a seguito di quelle schermate nere.. hai provato ad aspettare anche 3-4 minuti? Te lo chiedo perché soprattutto la prima non mi sembra anomala.. Tieni conto che a me normalmente in fase di installazione, passano decine di minuti dove apparentemente non succede nulla (senbra tutto bloccato, anche l'hard disk non da cenni di vita) e poi all'improvviso appare la schermata grafica con tutto il resto..

in bocca al lupo!!!

alex,sinceramente ho aspettato al massimo un minuto cmq ora provo,vi riporto l'ultimo schermata che è uscita facendo partire leopard con -legacy - v - f -x

dsc01033xz5.jpg

bocc

vabbè ora provo e vediamo cosa succede...

ma secondo voi devo disattivare il controller sata ??o lascio stare tutto xkè il tiger va benissimo...

ragazzi se nn sbaglio ho fatto un passo avanti...ho disattivato legacy dal bios dopo di che all'avvio ho usato f8 e ho scritto- f -s -v -x cpus=1 platform=X86PC platform=ACPI - lecacy idehalt=0 dopo un po è uscito

if you want to make modification to file

/sbin/fsck -fy

/sbin/mount -uw

if you wish to boot the sistem

exit

io ho scritto exit pensado che mi avvisasse l'installazione...invece si è bloccato

• 1 month later...
  • 5 months later...
  • Create New...