Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato sul mio notebook dell inspiron 1300 la versione uphuck 10.4.9 v1.4i r3 di osx, leggendo il forum sono riuscito a configurare tutto tranne per la scheda audio, non la vede, e poi non risco a collegarmi a internet con la scheda wi-fi, le impostazioni di rete sono corrette ma niente....manca forse i driver?dove li trovo come si installano?aiuto!!!

un'altra cosa, quando avvio osx sono costretto a collegare un monitor al portatile per poter far funzionare il suo, mi è stato spiegato che è per un problema alla scheda video, c'è un modo per evitare di farlo?

grazie :(

ciao, io ho risolto installando l'aggiornamento 10.4.10 di koolkal e selezionando gli azalia driver contenuti li.precedentemente con la 10.4.8 gli azalia non mi hanno funzionato.

adesso la scheda audio funziona anche se non è vista dal mac...l'importante è che comunque va.

fammi sapere, Andrea

ho installato la 10.4.10 di koolkal ma non mi è più partito l'osx ho duvuto formattare ed rinstallare la uphuck 10.4.9, allora ho provato ad installare solo i driver audio di azalia ma continua a non sentirsi niente. qualche idea?

funziona tuttoooooo!!!! :)

per l'audio ho risolto installando la patch di taruga per sigmatel stac9200.

per la scheda wireless che è una broadcom BCM 4318 ho seguito le istruzione trovate nella sezione driver.

1 grazie a chi mi ha aiutato

• Create New...