Frank Effe Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Salve ragazzi, ho assemblato un PC ad uso Hackintosh così composto: > CPU Intel E6750 Core 2 Duo 2.66GHz > Motherboard ASUS P5K-SE con 4x1GB DDR2 800MHz di memoria > Scheda Video ATI Sapphire Radeon X1650 con 512MB > HD S-ATAII Seagate da 500GB > Masterizzatore DVD LG connesso via IDE > Tastiera PS2 e Mouse USB Ho provato ad installare sia il pacchetto JaS 10.4.8 che UpHuck 10.4.9 v1.3 con degli errori che non riesco a risolvere fermandomi sulla shell con i seguenti messaggi di errore. Waiting on... IOProvideClass... IOResources... IOResourceMatch... boot-uuid-media... ... ed in loop viene stampato il seguente messaggio Still waiting for root device Riuscite ad aiutarmi nel risolvere il problema di avvio dell'installazione o indicarmi una distribuzione che funzioni con la mia configurazione hardware. Scusate magari la richiesta stupida, ma da qualche giorno mi sto cimentando con le installazioni Hackintosh e non sono ancora indipendente. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/63986-problemi-sullinstallazione-di-jas-1048-e-uphuck-1049-v13/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts