Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un grossisimo problema!

Ho installato il sistema osx 10.4.8 di jas su due macchine ,una intel ed un altra amd.

Su entrambe le macchine tutto funziona a meraviglia, riconosce tutto persino la wlan ..... (solo la macchina con nfroce4 nn riconosce bene il sata cioe' lo trova solo all'installazione poi basta)

Ora il problema:

la prima macchina quella intel una volta messa in rete ( ho una lan in ufficio sotto win 2000 server) riconosce il dominio,e ovviamente le macchine collegate ,le apre e fa tutto quello che farebbe un normale pc windows in rete.

la seconda macchina ,quella amd, appena messa sotto rete, trova il dominio ,vede le macchine ma appena provo a connettermi ad una di esse mi da' errore alias!

Anche se provo direttamente con "connetti al server" mi riconosce il tentativo di connessione (se sbaglio login me lo dice) ma poi mi da " errore inatteso codice -50"

Ora non capisco perche' una macchina viaggi benissimo in rete e l'altra no......

Ovviamente la navigazione funziona su tutte e due senza problemi.

Non credo sia un problema di settaggi da server visto che una macchina funziona perfettamente....

aiutatemi vi prego!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/63969-aiuto-con-lan-e-pc-in-rete/

• Create New...