Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a Tutti Ragazzi!

Sono nuovo del mondo hackintosh, sono stato spinto a provare questo SO dopo aver parlato un po' con Sandro111..

Ho provato ad installare questa versione Mac.OS.X.v10.4.8.AMD.Intel.SSE2.SSE3_by.JaS, ma dopo l'installazione sia su HD Sata, sia su HD Eide, al momento dell'avvio del sistema operativo, mi rimane la schermata nera con _ lampeggiante..

Suppongo sia un problema Hardware, ma nn ho idea cosa possa essere!

Vi posto la mia configurazione:

MoBo : Asus P5W64 WS Professional

CPU : Intel P4 640

RaM : 2x512Mb Corsair DDr2 PC8000

VGA : Sapphire ATi X850XT

Audio : Creative Audigy SE

HD : SATA : Maxtor 120GB (Vista) + Maxtor 200GB (Download) + Maxtor 80GB (MacOS)

EIDE : Maxtor 20GB (MacOS)

Vi ringrazio per le eventuali risposte :rolleyes:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/58166-problema-boot-macos/

Ciao a Tutti Ragazzi!

Sono nuovo del mondo hackintosh, sono stato spinto a provare questo SO dopo aver parlato un po' con Sandro111..

Ho provato ad installare questa versione Mac.OS.X.v10.4.8.AMD.Intel.SSE2.SSE3_by.JaS, ma dopo l'installazione sia su HD Sata, sia su HD Eide, al momento dell'avvio del sistema operativo, mi rimane la schermata nera con _ lampeggiante..

Suppongo sia un problema Hardware, ma nn ho idea cosa possa essere!

Vi posto la mia configurazione:

MoBo : Asus P5W64 WS Professional

CPU : Intel P4 640

RaM : 2x512Mb Corsair DDr2 PC8000

VGA : Sapphire ATi X850XT

Audio : Creative Audigy SE

HD : SATA : Maxtor 120GB (Vista) + Maxtor 200GB (Download) + Maxtor 80GB (MacOS)

EIDE : Maxtor 20GB (MacOS)

Vi ringrazio per le eventuali risposte :(

Ciao volevo dirti che anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto facendo la partizione con la jas 10.4.6

ed installando pero la jas 10.4.8 quel che ho capito che la jas 10.4.8 non riesce a fare la partizione di boot OK :D

Ragazzi, ho installato partizionando con la 10.4.6 e installando la 10.4.8 tramite virtual machine con VMware ed è tutto ok...

Pero bootando normalmente da BIOS, il l'OSx fa partire il caricamento (skermata grigia cn la mela) e dopo un po' rimane a skermo grigio con delle righe verticali e non si schioda.. cosa puo essere?

• Create New...