Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

ieri ho installato da zero la 10.4.8 andava che era uno spettacolo , anche scheda video riconosciuta , poi spengo , riaccendo e mi viene fuori il messaggio da titolo ... grazie a quanti mi risponderanno

CPU amd 3500+

Grafica Nvidia 7600 gt

Mobo Asus A8N SLI-SE

https://www.insanelymac.com/forum/topic/47624-comapplebootplist-not-found/

grazie lo stesso a tutti , o risolto tutto e adesso mi va alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto riconosciuto !!!!!!!!!!!!!!! audio, scheda video , risoluzioi sbloccate , velocità processore , riavvio ... Volevo solo chiedervi una cosa , quando accendo il mac , si possono evitare di vedere la pagina nera con le righe di comando ? nn so accendere , far comparire il logo della mela (che a me nn compare ) e avviare il sistema ... come un mac vero insomma ...

a questo qua funziona come vorrei !!!!!!!!!!!! ma solo l'unico sfigato che mi fa cosi ???? in pratica cari colleghi :-) lo vorrei cosi ....

io avevo risoloto per avere il caricamento editanto come dice sim71 il com.apple.Boot.plist mettendo dopo boot grapichs nella stringa dopo 1280x1024x32 ... la risoluzione della mela in poche parole .. puoi metterla anche piu bassa tipo 800x600x32 ..

scusate nn sono molto ferrato in materia , potete spiegermi passo passo come posso fare ?

grazie ancora a ttti

cmq nn vi ho detto che il messaggio a titolo nn comapre più e compariva in quanto mi caricava un altra partizione dove avevo installato una versione di osx finita male ... perciò ora quel problema nn esiste più ...

• Create New...