Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono possessore da quasi due anni di un mac mini G4. Ora vorrei rinnovare il mio hardware e passare ad un portatile. Visto che non mi va di dare ad apple 1300 euri per una macchina che sostanzialmente è un PC, volevo valutare la soluzione Hackintosh. Vorrei sapere:

1. Un hackintosh è 'usabile' cioè è solo un esperimento o ci si può lavorare tranquillamente come fosse un vero mac? Tenete conto che oltre al normale utilizzo (internet, videoscrittura, email) lo utilizzerei anche per fare musica con sequencer e vari VST.

2. Mi consigliereste un portatile mac compatibile (ho consultato il wiki, ma la maggior parte dei modelli consigliati sono piuttosto vecchi e difficili da trovare sul mercato). Vorrei spendere intorno agli 800 euro.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi.

Io ho comprato un HP Pavilion 9422ea (almeno credo) e funziona tutto benissimo. Unica cosa che ancora non riescoa far funzionare è il microfono, uscita esterna VGA. Non mi interessa la wireless e la webcam quindi non mi sono interessato ai driver.

Ciao!!!

• 2 years later...
c'e' un progetto per gli hp e devo dire che funzionano davvero bene.

potresti essere più preciso please?

io vorrei comprare urgentemente un portatile il più possbile compatibile , anche instalalndo driver alternativi ecc

alemno vorrei la wireless scheda video e magari audio ok

pensavo ad un HP e leggevo il 550 molto compatibile ma è vechiotto vanno bene anche i modelli più recenti?

grazie mille

• Create New...