Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, è il primo post che faccio sul forum ma vi seguo da diversi mesi, quando ho deciso di avvicinarmi al mondo mac ma sopratuttto all'hackintosh. Grazie a tutti voi oggi finalmente sono riuscito a completare la mia opera, non è stato facile perchè ho incontrato un sacco di problemi di compatibilità hardware ma questo mi è servito per imparare tantissime cose sul sistema e soddisfatto dei test volevo condividerla con voi, cosa ne pensate??

post-76733-1173154295_thumb.jpg

post-76733-1173154341_thumb.jpg

post-76733-1173154356_thumb.jpg

post-76733-1173154371_thumb.jpg

post-76733-1173154387_thumb.jpg

Screenshot.tiff

Xbench_Score.txt

https://www.insanelymac.com/forum/topic/44362-grazie-a-tutti/

Molto bello quel monitor della benq molto sdimile ai mac... sai dirmi a che risoluzione lavora e quanti pollici è? Dove lo hai trovato? A che prezzo?

Quel monitor l'ho trovato per puro caso girando in un saturn vicino a casa mia, come l'ho visto me ne sono innamorato e poi era perfetto per quello che volevo fare io. Sono stato anche molto fortunato perchè c'era disponibile solo l'ultimo esposto e l'ho pagato 199euro mentre sulla scatola il prezzo era di 349. L'ho cercato in internet ma è molto raro, su qualche sito avevo trovato anche la versione wide, cmq è un 19'' Benq FP93V 1280X1024 @ 75Hz

Edited by Pat The HeAd
Quel monitor l'ho trovato per puro caso girando in un saturn vicino a casa mia, come l'ho visto me ne sono innamorato e poi era perfetto per quello che volevo fare io. Sono stato anche molto fortunato perchè c'era disponibile solo l'ultimo esposto e l'ho pagato 199euro mentre sulla scatola il prezzo era di 349. L'ho cercato in internet ma è molto raro, su qualche sito avevo trovato anche la versione wide, cmq è un 19'' Benq FP93V 1280X1024 @ 75Hz

Grazie per le informazioni mi metto subito alla ricerca! :(

Si, infatti il mac-mini si incastra perfettamente alla base del monitor (ne ho uno). X il case non so dirti dove si trova in commercio, io lavoro in un laboratorio dove assembliamo e facciamo assistenza e riparazioni su pc, l'ho preso da un nostro fornitore, il modello è SQ-311 e il foritore è Brevi ma non vende a privati. magari facendo una ricerca in internet con qeulla sigla trovi qualcosa...

• Create New...