Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Da parte mia posso dirti che la nVidia 6200 è compatibile usando i driver natit 1.0. Funziona anche QE e CI. Se vuoi c'è una lista di Hardware che funziona con OSX qui http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.4.8. Se vedi il punto 3 è dedicato alle schede video. Cmq bisognerebbe anche sapere che versione di OSX hai installata e che kernel...

Cmq, aspetta i consigli di chi ne sà più di me.

Ciao!!!

anche io come david gilmour posseggo una nvidia geforce 6200 ed ho installato jas mac osx 10.4.8 con kernel 8.8.1.

innanzitutto trovo che sia la versione più stabile e potente in assoluto, poi con il kernel 8.8.1 trovi in fase di installazione i driver per nvidia già pronti quindi abiliti tranquillamente QE e CI senza fare altre installazioni.

ciao e spero di esserti stato di aiuto.

Anche la 6600 GT va che è una belleza, con l'ultima distro di jas trovi i Natit già pronti!

Se hai la 10.4.8 hai probabilmente l'ultimo kernel 8.8.1 per vederlo da terminale "uname -a" e ti dice tutto!

Il QE e il CI (Quarze Extreme e Core Image se non ricordo male) servono per vedere i graziosi effettivi video che ha osx ma non solo l'accelerazione 3d hardware serve a diversi programmi che ne fanno uso e senza la quale non si installano nemmeno!

La scheda video la trovi in qualunque negozio di computer! :rolleyes:

Ah dimenticavo... con l'agp hai bisogno di agpgart se non ricordo male, non so se i natit funzionano, non sono molto ferrato su questo punto! :hysterical: dovresti trovare le guide nella sezione apposita!

Edited by sim71

se installi mac osx jas 10.4.8 con kernel 8.8.1 te la cavi benissimo perchè come ripetuto i driver della tua scheda video sono già predisposti in fase di installazione, ma mi raccomando fai una installazione ad HOC e non base, così puoi flaggare i driver che sono posti sopra i driver Nvidia...ok?

ciao

• Create New...