Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti volevo soltanto ringraziare tutti ( moderatori ed utenti del forum ) perche' sono riuscito seguendo le vostre indicazioni ad installare in maniera nativa mac os 10.4.6 su notebook toshiba satellite a100-155.E una figata e gira alla grande.Nessun problema se non con la risoluzione video bloccata a 1024x768 ma sono sicuro che prima o poi leggendo nei topic trovero' la soluzione anche a questo. Grazie ancoraaaaaaaaa :unsure::thumbsup_anim::thumbsup_anim:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/43533-ringrazio-tutti/

dai il nome della tua scheda video, sicuramente c'è qualche patch. in linea di massima se hai una scheda nvdia devi installare la versione di osx 10.4.8 così da usare i driver natit

La mia e' una ati x1600 pce 256mb ram per la 10.4.8 nisba l'ho installata (parlo della jass) ma quando parte mi da' un sacco di prob. ( video che non funge bene, patch audio che non va', e vari altri problemini) La 10.4.6 funge bene supporto audio ok, scheda di rete ok,video ok ma fermo a 1024x768,software tutto ok .Sono felicissimo cosi la risoluzione video sarebbe la cilieggina su una torta veramente stupenda :unsure:

La mia e' una ati x1600 pce 256mb ram per la 10.4.8 nisba l'ho installata (parlo della jass) ma quando parte mi da' un sacco di prob. ( video che non funge bene, patch audio che non va', e vari altri problemini) La 10.4.6 funge bene supporto audio ok, scheda di rete ok,video ok ma fermo a 1024x768,software tutto ok .Sono felicissimo cosi la risoluzione video sarebbe la cilieggina su una torta veramente stupenda :(

Hai una discreta scheda video è un peccato! Potresti provare a sostituire i kext che ti funzionano della 10.4.6 nella 10.4.8! io una volta ho fatto così per la scheda di rete e ha funzionato senza prob!

Buon lavoro!

• Create New...