Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sn nuovo di questo forum...dico subito che ho fatto un cerca, ma nn ho trovato nulla di soddisfacente...

cmq è dà un pò di giorni che provo a installare qusto benedetto mac os su un disco completamente vuoto, con l'installazione normale, quindi niente vmware ecc...

xò alla prima schermata mi dà il solito divieto...ho provato anche con l'inmagine di quel dvd 10.4.5 usando vmware ma mi dà l'errore: "/com.apple.Boot.plist not found"

Ho un p4 northwood 2,4 ghz mobo biostar u8668proe sk video 9600xt...

Some help?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/43431-soliti-problemi/

Provata anche la jas 10.4.8 e nn và....questa volta l'errore cambia:

Loading darwin/x86

loading kernel match_kernel

loading hfs+ file:[mach_kernel] from 4230450

loading hfs+ file:[mach_kernel] from 4230450

loadDrivers: loading from[/system/lybrary/extensions.mkext]

loading hfs+ file: [/system/lybrary/extensions.mkext] from 4230450

loading hfs+ file: [/system/lybrary/extensions.mkext] from 4230450

Help????

• 3 weeks later...

Dopo molto tempo oggi ho riprovato con l'installazione seminativa usando vmware ho dei problemi:

1) Poco dopo aver iniziato a caricare mi dà questo errore:

post-87646-1174489375_thumb.jpg

2) se continuo con l'installazione, quando devo selezionare dove dev'essere installato mac, tra le opzioni disponibili c'è solamente il dvd da cui stò installando, neanche un disco dei 2 che ho montati....

help?!?

grassie

hai formattato l'HD dall'installer con disk utility?

esistono più versioni di jas 10.4.8, reperisci l'ultima.... anche a me all'inizio mi diede lo stesso problema.....

altra cosa, magari poco rilevante, io per installare senza problemi, dal bios, disabilito il dual core, le usb e setto come disco primario il lettore cd/dvd

• Create New...