Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

io dovrei aggiornare osx dalla versione 10.4.6 alla 10.4.8. Ho trovato questo dvd "Mac.OS.X.v10.4.8.AMD.Intel.SSE2.SSE3_by.JaS" come faccio ad aggiornare il tutto ...

se ho capito bene devo installare il pacchetto amd all'interno del dvd e poi riparare i permessi...è così?

Grazie mille anticipatamente,ciao a tutti :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/43325-aggiornare-jas-osx-1046/

Ok risolto in questo modo...ho reinstallato la 10.4.8 da zero con la nuova relase di jas.

Unica domanda; durante l'installazione mi diceva che avrei dovuto applicare una pacth per amd mi pare che il file si chiami "amd_1048_new.txt". Ora vorrei sapere se è necessario applicarla e a cosa serve. A me funziona tutto alla meraviglia ora, ho il nuovo kernel ecc...

Tral'altro dice di scrivere -v -s all'avvio e da li digitare ./pacther ecc solo che facendo in questo modo no patcha nulla!!!

Spero di essermi spiegato, grazie anticipatamente,come sempre :thumbsup_anim:

P.S. Ma se ho capito bene leggendo i forum in inglese esiste uno script per far in modo che il kernel si aggiorni automaticamente...ho capito bene??!

P.S. Ma se ho capito bene leggendo i forum in inglese esiste uno script per far in modo che il kernel si aggiorni automaticamente...ho capito bene??!

Si esiste e funziona anche se si devono seguire alcuni accorgimenti (scritti in grassetto maiuscolo)! L'ho usato un paio di volte lo trovi qui!

(clicca)

ciao guarda l'ho ignorato e ho aggiornato il nuovo kernel attrarso lo script automatico che mi hai linkato!

Sembrerebbe andato tutto benone, grazie mille per l'aiuto...finalmente ho una jas 10.4.8 con kernel aggiornabile e perfettamente funzionante!

Che figata :P , grazie a tutti per l'aiuto datomi in questi mesi su questo forum, ciao :afro:

• Create New...