Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ho un problema con iDVD 6...<br />posso chiedere a voi...?<br />(ho un acer 3400 ferrari SSE2<br />LA SCHEDA DI RETE NON ME LA RICONOSCE E NEANCHE IL MODEM)<br />vado per fare la masterizzazione del dvd ma la prima fase si blocca sempre a 3/4 della progressione di conversione del menu.<br />e mi dice che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente.<br />è COME SE FINISCE LA CONVERSIONE DEL MENU E quando parte la conv del video si blocca.<br />AIUTATEMI...

Edited by oissela
<br />se è solo roba di masterizzazione prova a farlo andare con rosetta oppure a fare un upgrade o downgrade della versione di IDVD e magari un bel aggiornamento del firmware<br />
<br /><br /><br />

ho installato la versione 6.0.2 e non va poi ho messo la versione 6.0.3 e non me lo apre piu...a questo punto ho formattato tutto e ho messo solo la 10.4.8.....cosa intendi per farlo andare con rosetta....scusa l'ignoranza

<br />se è solo roba di masterizzazione prova a farlo andare con rosetta oppure a fare un upgrade o downgrade della versione di IDVD e magari un bel aggiornamento del firmware<br />
<br /><br /><br />

CIAO MI PUOI AIUTAARE UN PO DI PIU CON QUELLA COSA DI ROSETTA???

E POI AGGIORNARE IL FIRMWARE COSA VUOL DIRE,SCARICARE Semthex Kernel 8.8.1???

<br /><br /><br /><br /><br />ho installato la versione 6.0.2 e non va poi ho messo la versione 6.0.3 e non me lo apre piu...a questo punto ho formattato tutto e ho messo solo la 10.4.8.....cosa intendi per farlo andare con rosetta....scusa l'ignoranza<br />
<br /><br /><br />

PUO ESSERE CHE HO UNA RAM UN PO TROPPO BASSA CIOè DI 512 MB

<br />avevo provato a fare con rosetta ma non te lo fa attivare sui programmi di ilife.....<br />
<br /><br /><br />

è vero ci ho provato anche io ieri sera

su tutti i programmi nativi mi fa apparire la flag di 'avvia con rosetta' e gli altri no?

volevo sapere ses va bene che installo idvd 06 con pacifist.

Ma poi la 10.4.8 puo essre installata con pacifist????

non vorrei che non eseguendola non funziona.

cioè io ho scaricato l'aggiornamento e non la .ppf di Jas......datemi una dritta...

grazie

• Create New...