Jump to content

Driver per ATI radeon Mobility 9200 - driver callisto non funzionanti

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve. Allora, io mi sono installato mac os x su questo pc e va benissimo, a parte qualche problemuccio. Io ho un lettore floppy, come faccio a farlo funzionare sul mac? Ho anche una web cam trust WB-1400T e vorrei farla funzionare, ma non ci riesco, nemmeno con macam.

Ecco le caratteristiche del mio pc:

Marca: Sony

Serie: Vaio RS

Modello: PCV-RS604

CPU: Processore Intel pentium 4 con tecnologia HT a 3,40E Ghz

Scheda Video: ATI Radeon 9600 XT con 128 MB di Ram

Disco Rigido: 200 GB con velocità 7200 rpm

Ram: 1GB

Mac OS X 10.4.6 da Goasterx

Un'altra domanda: io ho installato il mac os x 10.4.6 e aggiornato alla 10.4.7 di JaS. sul mio portatile Sony Vaio. Ho una scheda video ATI Radeon Mobility 9200. La risoluzione massima del mio monitor è 1280x800, solo che io vedo a 1024x786. Ho già provato con i callisto, ma senza successo. che faccio?

Ecco i dati:

Marca: Sony

Serie: Vaio K

Modello: PCG-K315S

CPU: Processore Intel pentium 4 532 a 3.06 Ghz

Monitor: LCD 15.4'' WXGA X-black LCD 1280x800

Scheda Video: ARI Radeon Mobility 9200 con 64 MB di Ram Video

Ram: 512 MB

Devo dire che viaggia egregiamente Mac OS X, ma se non fosse per la risoluzione, sarebbe ottimo. E' in dula boot con windows tramite Darwin Manager.

Un'altra domanda: mi sono scaricato a aMule update dalla 10.4.7 alla 10.4.8. Io supporto su entrambi i pc l'istruzione SEE3. Ho sentito dire che aggiornando si toglierebbero molti problemi, anch ela risoluzione, ma che questo update vada bene solo per Intel 2 Core Duo...è vero?

Ultima cosa: il mio portatile, quello che vi ho destritto sopra, ha un lettore memory stick, ma che sia con linux che con mac non funziona. C'è il driver per mac da qualche parte? Grazie mille

Edited by _Mac4ever_

è strano che da una parte lo veda e dall'altra no... comunque da system profiler guarda sotto la voce usb come te lo vede e quali id ha, li segni da una parte......

poi vatti a cercare il driver che dovrebbe usare ..... entri nel pacchetto ed editi l'Info.plis e controlla che ci siano quegli id.....

però forse tutto questo passaggio è inutile perchè se sull'altro pc con gli stessi driver lo vede.... mmmmmm..... boooooo

• Create New...