Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho una Asus P5ld2 Deluxe con realtek882.

Ho installato il 10.4.8 con kernel 8.8.1.

La scheda realtek non va, pur avendo provato tutte le guide, probabilmente ho fatto dei casini con versioni divrse di azaalia e applehda(dalle volte esce la solita finestrina che dice che il file .kext e' installato male, altre volte non esce nessuna finestra ma non viene rilevato nulla, come se non ci fosse), ho anche una schedina audio usb grande come una chiavetta di memoria, questa viene vista al volo ma l'audio scatta, anzi , fa scattare anche il filmato.... ho fatto un botto di prove, non ne sono venuto gran che a caso....

Chi mi puo' aiutare? Grazie.

Edited by alexfri

Mi rispondo da solo... ho trovato questo...

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=32859

utilizzando il file:

http://forum.insanelymac.com/index.php?act...ost&id=6168

funziona! E' autoinstallante, fa tutto lui. L'unica cosa é che il primo secondo appena si esegue un qualcosa di sonoro gracchia..per poi ritornare perfetto....

...se qualcuno ne sa qualcosa...

il sonoro gracchia x altri motivi sicuramente

sei su 10.4.8 con kernel 8.8.1?

al boot scrivi fsb=xxx

dove xxx è il tuo fsb/4

oppure aggiorna il kernel con uno di quelli di semthex e sei a posto. lo trovi su irc vieni su #osx86.italian

se non sei su 10.4.8 con kernel 8.8.1 devi aggiornare il macos con i paccozzi di jas. sempre su irc

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

ciao ho installato la patch applehda 04, e funziona bene, ora vorrei intallare la patcher 1.15 ma non capisco si come si debba fare.

chi mi aiuta

ciao ho installato la patch applehda 04, e funziona bene, ora vorrei intallare la patcher 1.15 ma non capisco si come si debba fare.

chi mi aiuta

x e6600conroe

Ehh!?!?!?!?!?! Che cosa scusa? Installando cosa funziona?? Mi interessa ma purtroppo lavoro tantissimissimo e non ho tanto tempo da dedicare in ricerche esoteriche fra forum...

questa cosa risolve il problema dell'audio che gracchia per i primi secondi?

• Create New...