lellotrek Posted June 1, 2019 Share Posted June 1, 2019 Salve ragazzi, prima di tutto voglio ringraziare tutti per i tutorials e le informazioni lette qui che mi hanno permesso oramai da 4 anni di installare varie mac release sul mio assemblato. Adesso ho installato Amd Vanilla Mojave 10.14.4 su un Amd 1600, Skeda madre Asus prime, 16 giga di ram, gigabyte Ati rx 560 e skeda audio USB focusrite scarlett 6X6. Tutto funziona una meraviglia anche l'audio HDMI della skeda video con alcuni accorgimenti. Unica cosa che vorrei sistemare sono le app a 32bit che su questo kernel non funzionano (e visto la migrazione al 64bit), cosi allora mi chiedevo se su questa release sia possibile virtualizzare una precedente versione (sierra o yosemite). Purtroppo non funziona neanche l'ultima versione di crossover (trial). Purtroppo mi riesce di virtualizzare solo windows build (sia con Virtualbox o VMware fusion (versione anche extra)) ma non mi riesce di mettere su nessuna Mac osx build. Quindi volevo chiedere se qualcuno sia riuscito ad installare mac guest su mac host ovviamente no Intel version. Grazie a chiunque mi dia una risposta. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/339010-virtualizzare-vecchie-mac-os-release-su-mojave-10144/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts