carmine83 Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 (edited) Salve ragazzi una volta installato mojave ho diversi problemi mi potete dare una mano?? 0:ho due hd uno dove c'è windows 10 e l'altro dove c'è mojave il tutto vorrei farlo gestire da clover ma non riesco a far partire windows da esso C'è un modo per cambiare il nome visualizzato nell'interfaccia di clover?? esempio semplicemente mojave a posto di hd mojave from mojave 1: non riesco a far andare l'audio alc668 / risolto momentaneamente con VoodooHDA 2.9.1 2: i tasti rapidi su f1 ...f12 3: la retroluminazione della tastiera allego tutto il necessario per cercare di risolvere i problemi in più allego anche immagine dei kext che utilizzo perchè non me lo fa allegare e il config.plist HackInfo_Report.zip MacBook Pro.ioreg se mi dite che c'è altro da togliere o modificare fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente Edited October 7, 2018 by carmine83 Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/335818-alc668-e-vari-problemi-post-installazione/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts