Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo ho questo HP con CPU i7 e con scherza video Ati 5650 con 1GB

Sono riuscito ad installare Sierra ma sono tante le cose che non vanno, tanto per cominciare non mi funziona mouse e tastiera, scheda video da quello che ho visto ho solo 4MB di memoria e va a scatti e seguendo qualche guida avevo un errore anche nell'avviare l'installazione (local apic error, ESR:64) e riesco ad avviarlo solo con una CPU col comando cpus=1 .

Qualcuno sa darmi una mano per risolvere le problematiche qui sopra descritte?

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/319227-hp-dv6-3080el/

Avevo seguito una guida su google dove portava a termine l'istallazione o con UNI Best oppure con l'altro metodo (che non avevo visto) dove effettivamente c'è un altro programma Clover EFI v2 e alla fine parla anche del programma da te descritto.

Comunque per la scheda video faccio la prova pomeriggio, per quanto riguarda mouse e tastiera cosa dovrei fare per renderli funzionanti?

Se hai usato quel metodo, purtroppo non possiamo aiutarti, perchè è vietato e soprattutto non supportato su questo forum (Dai una occhiata al regolamento). Se vuoi ripeti l'installazione partendo dalla guida che vedi nella mia firma e poi vediamo di aggiustare il tutto. 

• Create New...