Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo essere riuscito a ripristinare tutto alla situazione precedente ad una modifica, ed è tutto funzionante, vorrei fare alcuni aggiornamenti, ma nonostante inserisca sempre il mio idapple esatto mi dice sempre 

Non è stato possibile verificare il tuo computer o dispositivo. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti.

Oppure

questo id apple è valido ma non è un account icloud

Ho provato anche a cambiare password ma niente da fare?! Come faccio a risolvere?

Ciao e grazie

Controlla la ethernet se è configurata come en0

Fabio

Ciao, da preferenze di sistema vedo ethernet regolarmente collegata ed in avanzate sotto la voce hardware mi fa vedere il mac address, questa voce en0 dove posso trovarla? Tieni presente che utilizzo clover, ho provato a vedere nel config.plist ma non l'ho trovata, forse mi è sfuggita. Leggendo un vecchio post ho anche autorizzato Itunes, ma niente, non mi fa aggiornare.

Ciao

Controlla la ethernet se è configurata come en0

Fabio

Ok Trovata ed effettivamente c'erano alcune voci che davano en0, devo sostituirlo con en1? tutte? devo cancellarle?

Ciao e grazie

Ok Trovata ed effettivamente c'erano alcune voci che davano en0, devo sostituirlo con en1? tutte? devo cancellarle?

Ciao e grazie

Qui per farti un idea : http://www.insanelymac.com/forum/topic/284684-icloudfacetimeappstore-login-errors/

Fabio

• Like 1

Ciao, avevo già visto questo post, ma non c'ho capito niente  :blush:  (anche perchè l'inglese lo mastico poco e google nn aiuta molto in questo) aprendo il file networkinterfaces ci sono più voci con en0 devo sostituire tutte con en1? Poi mi sono accorto anche che se voglio modificare il suddetto file, non me lo fa modificare e mi fa fare una copia.

Ciao

La ethernet deve essere en0 altrimenti hai quell'errore. Non è che sei collegato con WiFi?

Ciao sono collegato con eth, ho tutta la rete a gb

Ciao

Risolto tutto, ho risolto cancellando sia il file networkinterfaces che tutte le interfacce di rete presente in network, ho riavviato e magicamente ha fatto gli aggiornamenti.

Ciao a tutti e grazie

Risolto tutto, ho risolto cancellando sia il file networkinterfaces che tutte le interfacce di rete presente in network, ho riavviato e magicamente ha fatto gli aggiornamenti.

Ciao a tutti e grazie

Ottimo lavoro  :) alla fine risolto

Fabio

• Create New...