Jump to content

Alc 1150 Audio Distorto , Z97x - Gaming 5 - i7 4790 - Gtx 670

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho realizzato un nuovo pc con le caratteristiche richieste per far funzionare al meglio l'hackintosh.

CPU: I7 4790

MB: GIGABYTE Z97X GAMING 5

VIDEO : GIGABBYTE GTX 670

RAM: 16GB 1600 1,5 CORSAIR VEGANCE LOW PROFILE

HD: SSD 830 SAMSUNG 128GB

Sto passando notti insonni senza riuscire a risolvere il problema...

Ho installato tutto e funziona praticamente tutto ma ho un problema con l'audio, gracchia...

Inizialmente avevo usato chimera e l'audio andava dopo aver patchato applehda poi al riavvio spariva, così ho messo clover in Efi con i kext nella cartella 10.10.

Ho provato inizialmente con la modalità inject persistente , ossia kext in cartella audio id = 1 e kernelpatch nel config.plist e ha funzionato al primo riavvio dal successivo l'audio funziona solo se è al massimo ma gracchia moltissimo quindi è come se non l'avessi.... Ho provato a tenere attiva la inject e ah patchare anche applehda ma nulla di fatto... Ho provato i diversi id ma niente .... Non so più' che pesci prendere , l'unica è l'audio hdmi e sinceramente non ho la più' pallida idea di come attivarlo.

Aiutatemi perfavore perché ne sto uscendo pazzo!!

In allegato il mio config.plist di cover

config.plist.zip

Ho provato ma niente , alla fine ho reinstallato osx messo su chimera e attivato il kext hdmiaudio. Ora quanto meno uso l'audio del montior\tv e sembra funzionare tutto

E' troppo difficile leggere il regolamento....

• Create New...