Jump to content

[Aiuto]Problema installazione Yosemite ASUS P6X58D-PREMIUM

35 posts in this topic

Recommended Posts

alla fine hwmonitor e gli states andavano bene anche quelli di pandora, non bisognava installare l'hwmonitor.kext (evidenziato per clover) e va tutto bene

ho installato sempre da pandora gli applehda per la mia scheda madre ma comunque non funziona: suggerimenti?

e infine volevo sapere se voi sapete qualcosa a riguardo questo "problema": si manifesta sia al caricamento bios sia al caricamento del bootloader

84FDEE52-2B5E-43B3-AE9E-B4223568F4AC_zps

il mio monitor è un 27" full hd (1920*1080), in figura si vede chiaramente la cornice del monitor e lo sfondo del bootloader (con flag in risoluzione a 1920*1080), e si vede anche chiaramente un bordo nero tutto intorno all'immagine che definisce la risoluzione dello schermo a 1680*1050
come dicevo prima, lo fa sul caricamento del bios, del bootloader (hd yosemite) e dell'altro bootloader (hd ML): quando arrivo sul desktop (che sia win o osx) torna ad essere la risoluzione nativa del monitor

se qualcuno dovesse passare da queste parti e dovesse aver bisogno del kext audio già pathcato, lo lascio disponibile per il download

per caso sapete come mai ad ogni avvio del sistema mi ritrovo nel cestino una cartella chiamata RECOVERED FILES? ogni volta la cancello e puntualmente torna lì, tra l'altro vuota

AppleHDA.kext.zip

Perchè dovrei seguire quel link? Sono riuscito a far funzionare l'audio e il kext che ho messo non è da patchare ma è già funzionante

La mia domanda non era più su come far funzionare l'audio, ma se è normale che ci sia ne cestino ad ogni avvio quella cartella, e da cosa dipende

tengo sempre vivo questo post scrivendo occasionalmente qualche problemino che riscontro nell'utilizzo quotidiano dell' hack :)

ho questa stringa "error ecountered while" ecc ecc durante il boot che non ho mai avuto prima, non so da cosa dipende, visto che dsdt e smbios me li porto dietro da ML (tra l'altro nell'hard disk di prova con yosemite non ho questa voce durante il boot)
6D7FB509-64DB-40CB-94C5-0280A80A4965_zps

e un'altra cosa: ho installato hwmonitor, i plugin in fakesmc e abilitato gli states nel plist, ma come faccio effettivamente a verificare che cpu e gpu seguano correttamente questi states?

• Create New...