ngerbino Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a scontrarmi con Clover e devo dire che sono a buon punto (non ci avrei scommesso!). Per ora ho installato da zero Yosemite su un disco esterno usb per fare tutti gli esperimenti del caso. La situazione è che funziona tutto, compreso audio, ethernet, wifi, scheda ide pci aggiuntiva. Avvio selezionando dal menu della scheda madre (F12) il disco esterno usb UEFI. Clover mi vede tutti gli altri dischi e tutto il resto (2 partizioni di recovery, come aspettattomi: 1 del disco esterno e 1 del ssd con Yosemite gestito da Chameleon). L'unica cosa che non capisco è perchè ne Windows ne Linux si avviano, mentre il trial boot di Chameleon funziona a perfezione. Allego il config.plist che sto usando, se puo' essere utile. Inoltre, approfitto per chiedervi se è fattibile l'uso di Clover sul mio notebook che non è UEFI (Asus in firma) e finora ha funzionato con Chameleon con MBR. Vorrei anche qui iniziare a sperimentare usando un disco esterno usb con MBR, sempre se la cosa si puo' fare. Grazie in anticipo a tutti. Nino config.plist.zip Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/302235-installazione-con-clover-su-gigabyte-ga-z77-ds3h-v-10/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts