Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi ho 2 domande:

ho trovato dei kext per la mia scheda video HD7770 e li ho installati con Kext wizard e sembrano andare bene.... ma nella cartella a volte ci sono anche dei DSDT.aml o DSDTEditor con DSDTinjekton (come in questo Caso)

per la scheda audio (  VIA VT1708S) ho installato vhoodoo 2.8.2 funziona bene solo che il regolatore di volume... alzando e abbassando non ha nessun effetto...

i DSDT che trovo nelle cartelle a che servono?? io ho installato solo i kext

https://www.insanelymac.com/forum/topic/298762-spiegazione-kext-e-dsdt/

A volte il kext da installare deve essere "accompagnato" da una patch nel dsdt, magari solo per visualizzare correttamente il nome della periferica in resoconto di sistema o per iniettare il corretto framebuffer per la scheda video

A volte il kext da installare deve essere "accompagnato" da una patch nel dsdt, magari solo per visualizzare correttamente il nome della periferica in resoconto di sistema o per iniettare il corretto framebuffer per la scheda video

come si fa a patchare il DSDT se mi danno degli injector (Con DSDT Edit...)

Che procedura devo seguire?

ok Ho seguito la guida (era perfetta :D complimenti ) ho estratto DSDT l'ho pulito... DSDT.aml  (sono rimasti

sono rimasti 26 Remarks... (se li correggo Togliendo il trattino... e premendo Fix errors....si trasformano  in errori.....)
6 Warnings no so come si tolgono.....
e 67 Optimization.. anche questi non sò

ora come devo procedere?!?!?! 
IoRegistry mi è uscito nella cartella dove sono dsdt injector

post-1354871-0-71202800-1402570564_thumb.png

Per rispondere a fabio.... 

avevo scritto se leggi su che nella cartella dei kext che ho trovato per la 7770 ci sono anche dei DSDT Injecton... e la mia domanda era proprio questa....

ho installato i kext e la scheda funziona... mettere quoti DSDT Injecton migliorerebbe le prestazioni? come devo metterli nel DSDT ?

allego la cartella che ho trovato....

ATI HD 7770 10.9.3.zip

• Create New...