Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti , da molto tempo non scrivo sul forum in quanto dopo aver perso un sacco di tempo con il mio hp dv6 ad installare l hack decisi avendone l occasione si prendere un retina pro.

Oggi pero ho bisogno di un piccolo aiuto , dovrei acquistare un nuovo notebook con cifra massima di 550, non vorrei passare per gli hp in quanto ho avuto non poche brutte esperienze e mi stavo indirizzando verso gli Asus, in particolare voelvo prendere l' Asus f550cc xx382h.

Ha una nVidia gt720 ma da quel che sto leggendo in giro non e' compatibile , bisogna far andare solo l HD 4000 ma non ho capito se questo modello ha la doppia scheda grafica. Qualcuno sa darmi maggiori informazioni in merito magari se mi devo indirizzare verso altro ?

Avevo visto anche l Asus f550cc xx676h che e' pressoché simile alla precedente pero nella descrizione porta la 720m ma credo sia la stessa scheda grafica del precedente modello. Quindi non saprei :D

Ci ringraziò tutti anticipatamente

Se non videogiochi con il portatile va bene anche la scheda video itegrata. Io se fossi in te cercherei un Lenovo con la integrata HD4000. Sono tra i più compatibili per l'hackintosh. Ciao

Ciao a tutti, riprendo questo topic avendo un quesito simile (spero di non violare in questo modo il regolamento):

Vorrei acquistare un notebook, preferibilmente asus, budget 5-700€ e che ovviamente sia pienamente compatibile con un hackintosh mavericks.

Preferirei se possibile, utilizzare la scheda video 'performante', piuttosto che ripiegare su quella integrata come ho letto sopra.

Suggerimenti?

Grazie

• 3 months later...
  • Create New...