Jump to content

Asus - P8z68-v pro/gen3 e intel i5 3350P - Mavericks

4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti..... come da titolo vorrei aggiornare il mio pc desktop vecchiotto per poter installare mavericks..... avevo pensato ad una scheda madre Asus p8z68-v pro/gen3 socket 1155 con un processore intel i5-3350P 3,1 Ghz......che ne pensate (rimanendo su questo budget) ????? inoltre io ho una scheda video NVIDIA GeForce GT 220  (1 GB ddr3).....secondo voi è compatibile e posso utilizzarla???? oppure nel caso avevo pensato di acquistare una msi n650-1gd5/ocv1 ge force gtx 650 ddr5 1gb.....che ne pensate ?? ovviamente tutto in base alla migliore compatibilità con mavericks....... aspetto vostre notizie, non vorrei comprare cose inutili!!! :D 

ciao fabio grazie...fatto...allora ho virato su  questo: motherboard gigabyte GA-H87-D3H socket 1150 con associato intel i5-4430 con gpu integrata hd4600........ 
qualcuno di voi le ha???? ho letto che queste dovrebbero essere compatibili, però sempre meglio chiedere a voi...nel senso che mi interesserebbe qualcuno che le ha provate direttamente e i feedback :D

• Create New...