Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Sign in to follow this  
Vespista_SiD

Problema webcam e dsdt con 1008ha

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un netbook eeepc 1008ha con 2gb di ram. Ho installato la retail di Mac os x snow leopard e aggiornato alla 10.6.3. Sin dall'installazione mi dava problemi al dsdt ma riavviato e isntallato i kext, tutto andava per il verso giusto. Dal sito kexts.com ho scaricato il kit per 1005ha-1008ha, e dopo aver installato tutto la webcam ha smesso di funzionare, come se fosse sempre utilizzato da qualche altra applicazione.

Inoltre volevo chiedervi, dato che ho letto che posso editare da me il dsdt, come si modifica il dsdt e come si fa a configurarlo in base al proprio pc. Non ci capisco nulla! Grazie anticipatamente

ps: è urgente :(

Advertisement

Forum internazionale = parlare in inglese, altrimenti non ti risponderà nessuno. Tantomeno se usi un linguaggio scurrile in dialetto.

English, please!