Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi mi sapreste dire passo passo come installare snow leopard by hazard su pc desktop con queste caratteristiche:

-Motherboards- ASUS P8P67-M PRO

-Intel Core i5 2400, 3400 MHz

-NVIDIA GeForce GTS 450 (1024 MB)

-Realtek ALC892 @ Intel Cougar Point PCH - High Definition Audio Controller

-Realtek® 8111E , 1 x Gigabit LAN Controller

-Scheda wireless USB D-Link AirPlus G DWL-G122 (rev.C)

Grazie in anticipo, ho già provato diverse volte installando diversi driver ma non ci sono riuscito nemmeno una volta, tranne che entrare in safemode!! sono riuscito a connettermi anche via lan in safe mode ma non riesco a capire che errore faccio durante l'installazione. sto usando l'ultima versione di hazard!!

Ricordo che la versione che sto usando e scritta da hazard ed è la 10.6.6i !!! allora durante l'installazione vado a spuntare le seguenti cose:

-chameleon rc5

-kernel

-tutto il pacchetto nvidia

-audio, voodoohda 0.2.7.2

-network realtek rtl81xx

-satapata AHCISATAFix

-patches, NTFS e USB 3.0

Queste sono le cose che selezione durante l'installazione, e ora che ci penso mi e sorto un dubbio, non e che devo selezionare qualcosa sul chipset???

Ragazzi ho seguito la guida postata però quando avvio l'installazione non mi viene riconosciuto il mouse sia che è collegato con l'usb sia con PS2 la tastiera viene riconosciuta solamente con l'usb, sono riuscito ad installare ma dopo che entro nel sistema non riesco a far nulla senza mouse, voi sapete dirmi qualcosa??

• Create New...