Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho notato che esiste la versione di DSDTSE per windows. Ho un pc con Lion e windows in dual boot, quindi i componenti sono gli stessi in entrambi i s.o.

La mia domanda è: se estraggo il DSDT da windows e poi lo importo su mac creo casini? E' fattibile come cosa?

Non sparatemi se ho detto qualche bestialità!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/275617-dsdt-da-win-a-mac/

Perché sino ad ora ho utilizzato un dsdt per la mia motherboard scaricato dalla rete, magari usandone uno mio con le periferiche installate e funzionanti da win riesco ad ottimizzare il tutto per lion.

Ho notato che in Lion alcune periferiche non vengono sfruttate al 100%, tipo scheda video od usb 3.0...magari con un cambio dsdt si risolve il tutto

Es: Con la cpu ottengo prestazioni uguali nei test

USB 3.0 190 lett 80 scrittura su Lion e 220 lettura e130 scrittura su windows

Scheda video: a parità di test su Lion ottengo risultati del 30% inferiori (che sono in linea con altri utenti del forum)

Non ti resta che provare, estrai da entrambi i sistemi e vedi le differenze.

Tieni però conto che un hackintosh non avrà mai le prestazioni di un vero mac, soprattutto a causa dell'hardware personalizzato per os x (i componenti - sebbene simili - non sono quelli che trovi normalmente in commercio), con un dsdt ad hoc per il tuo sistema molto probabilmente riusciresti ad avere prestazioni superiori alle attuali.

Buon lavoro

• Create New...