Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

Nome: Daniele

nick: BlocKBastarD

Occupazione: Lavoro nel campo dell'informatica: mi occupo dell'assistenza tecnica

Interessi: Fotografia, MotoGP e SuperBike (Ducati è la mia fede!), Milan, Motori, Informatica, Musica (soprattutto Metal)...

Perché sono qui? Perché voglio provare questo fantomatico MacOS!!! Lavoro con la fotografia a livello amatoriale e vorrei provare PhotoShop su MacOS per capire cos'ha in più rispetto a Windows... :)

We ciao ci sono anche io! Sono ulissecav, e sono qua principalmente per imparare ad installare questo benedetto os x sul mio portatile! Ho visto gente competente e spero che mi possiate aiutare! Dove devo aprire un topic di aiuto? Va bene nella prima pagina della sezione italiana come fanno tutti?

nome: gianmarco

nick: swordxh (non ha un senso pero' mi piace )

eta': 14

occupazione: 3° media

interessi: computer e playstation 3

mi sono iscritto in questo forum perche' ho sempre ammirato i mac ( grazie

anche all iphone che mi ha avvicinato alla mela ) e cercavo un S.O.

perfetto.

Ciao A tutti, mi chiamo Federico

Poiana deriva da un soprannome che alcuni miei amici mi hanno affibiato

di professione faccio il collaudatore di avionica come pilota in un azienda che produce e sviluppa picco aerei per il trasporto business e sportivo.

Ho un pc Assemblato, con piattaforma AMD e vorrei capire per mezzo del forum come posso farlo diventare un mac, per il momento ho due partizioni una con windows Xp e l'altra con 7 che uso unicamente per far girare simulatori di volo nativi per le rispettive piattaforme.

un Saluto a tutti

Ciao A tutti, mi chiamo Federico

Poiana deriva da un soprannome che alcuni miei amici mi hanno affibiato

di professione faccio il collaudatore di avionica come pilota in un azienda che produce e sviluppa picco aerei per il trasporto business e sportivo.

Ho un pc Assemblato, con piattaforma AMD e vorrei capire per mezzo del forum come posso farlo diventare un mac, per il momento ho due partizioni una con windows Xp e l'altra con 7 che uso unicamente per far girare simulatori di volo nativi per le rispettive piattaforme.

un Saluto a tutti

Nome: Leo

Nick: leo8400

Eta': 25

occupazione: un po' di tutto

interessi: computer e libri

finalmente entro in questa comunità, spero di poter dare una mano e di riceverla..Ciao

nome:Simeone

nick: sime1

eta:15 anni

occupazione:studente

continuo a cercare da molto tempo di installare mac osx sul mio computer senza successo, qui immagino troverò aiuto...xD

Dovreste rileggervi tutti e 3 il regolamento.

ave gente mi presento

nome valerio

nick valerius 14

occupazione studente

perche sono qui perche mac is the best....

macbook pro 13,3 unibody

pc fisso

amd x4 965

asus m4a785tdv-evo

2x2gb corsair dominator ddr3 1600

msi 260gtx oc twin frozr

Ciao mi chiamo Francesco ho 17 anni e andando in una scuola dove studio informatica ho la passione x il computer :)

Ho provato a installate ideneb ma nn ci sn riuscito e adex sto provando a installare snow leopard by hazard sperando di riuscirci xD

Mi piace molto il sistema operativo dell'apple e quindi spero di riuscirci grazie al vostro aiuto visto ke da sl nn ci riesco :)

Ciao a tutti ragazzi!!!

Nome: Matteo

Nick: iwantyou82

Occupazione: Impiegato

Interessi: Informatica, escursioni, pallacanestro

Perchè sono qui? Conoscere di più sul mondo oscuro della mela...

Ciao a tutti !

nome: zoeid

nick: zoeid

occupazione: studente appasionato di informatica e assemblaggio computer

interessi: computer

perche sei qui? a quanto pare installare un OS che non sia winzoz o il vecchio linux mi ha fatto sentire orgoglioso ho trovato questo sito leggendo su wikipedia alla voce hackintosh, ho già installato kalywaly.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...