Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

nome: Carmelo

nick: ™-=MØÑÐ¥X92®=-™ (poi vi spiego da dove è uscito fuori xD)

occupazione: studente all'ITI in Elettronica e Telecomunicazioni, appassionato di informatica

interessi: apparte le donne (non sono un maniaco xD), informatica, telefonia, musica e motori

perche sei qui? beh.. volevo installare mac sul mio pc perché fino ad ora ho utilizzato raramente osx e vorrei ampliare le mie conoscenze..

vorrei aggiungere anche ==> perché stai scrivendo in questo topic? perché non mi fà creare un nuovo topic nel quale poi mi potevo presentare e poi spiegare il mio problema, e quindi ho pensato di rispondere quì xD

ciao belli :)

Avrei un problema con la visualizzazione del forum, in pratica i post non li vedo, ma vedo solo una lista di essi a fondo pagina; così:

10nu7lz.png

Hai semplicemente attivato la modalità outline.. :)

Per sistemarla...vai in alto al thread e vicino al titolo sulla destra c'è scritto Options...premi li poi nel menu che compare premi Switch to Standard mode :D

Ciao e benvenuto :)

Ciao sono Frank802

Eta': 17

Programmatore, assemblo Computer.

My. PC:

MB: Asus P6T Deluxe

CPU: Core i7 920 2,66GHZ

GPU: nVidia GeForce GTX480;

RAM: 3GB DDR3 1600 MHz;

HDD1: Seagate Barracuda 500 GB

HDD2: WD Caviar Black 500 GB

HDD3: Maxtor 200GB

Ciao a tutti, beh presentiamoci,

nome: Claudio

nick: NRGCLUB

interessi: donne, music, moto, palestra/arti marziali ed infine se vogliamo metterlo computer.

perchè sei qui? il motivo principale è installare snow sul mio pc, e ho scelto questo splendido forum in quanto alle competenze.

Ciao!!

Mi chiamo Alessandro, ho 17 anni, lavoro e ho la passione per la musica, per l'informatica, ma soprattutto per il mondo Apple :(

Mi sono inscritto perchè vorrei installare sul mio pc "Mac os x snow leopard 10.6.2"..quindi spero di riuscirci :) ..

A presto :mellow:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...