Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: Elar perchè è il mio storico personaggio di D&D

eta':29

occupazione: geometra,tecnico hardware.

interessi: fumetti, gaming, gdr, rpg, mmorpg.

perche sei qui?: dicono che è la migliore comunity per osx86, e dato che cercavo i migliori eccomi qui.

Salve a tutti!

shizzu devi metterti in regola (segui i link che ho in firma!).

ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo marco ho 31 anni e sto cercando di indtallare leopard sul mio vaio, navigando qua e la ho trovato questo forum dove ho appreso molte info utili ed ho pensato di iscrivermi. ciao a tutti

Benvenuto! ;)

Ciao a tutti :) mi chiamo roberto e sono nuovo del forum. Mi sono inscritto perche vorrei mettere leopard snow sul mio packard bell tj75-jo-200it. Qualuno potrebbe aiutarmi? Ho cercato di aprire un post ma mi dice che nn ho i permessi e mi da errore. Grazie a tutti

Salve a tutti, mi presento: sono Moreftp.

Ho conosciuto da poco (scusatemi XD) questo forum. Siete molto informati e tecnici.

Spero molto di imparare da voi, così un domani potrò aiutare anche io a qualcuno dei nuovi.

Ciao

Ciao ragazzi, mi chiamo Max, sono un musicista-fonico e ho un piccolo studio di home recording.

Sto tentando di installare una distro sul mio computer (la configurazione l'ho messa in firma) che utilizzo prevalentemente per registrazioni e missaggi audio.

Un saluto a tutti!

Spero di riuscire a trovare supporto per questa nuova impresa.

eccomi qui

nome: m......o

nick: ufo900: mio soprannome e .. inventato qualcosa :rolleyes:

et�: 24

occupazione:studente di ingegneria meccanica

interessi: donne, musica, moto, auto, e computer ogni tanto B)

perche sei qui? ho seguito una guida su internet che mi consigliava di iscrivermi ed eccomi qui ;)

Buondì, sono nuovo.

Mi chiamo Xavier e sono portoghese, ho 14 anni e i miei interessi sono il calcio, l'informatica e.. basta.

MI sono iscritto perche ho provato a fare un hackintosh, ma non sono riuscito, quindi aspetto il vostro aiuto.

Sono portoghese e vivo a Verona!

Ciau!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...