Jump to content

[Aiuto] ATI Mobility Radeon HD 5650 come posso cambiare la risoluzione? Ci sono dei kext?

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi servirebbe abilitare il QE/CI sul mio Acer Aspire 5552G che ha una ATI Mobility Radeon HD 5650 ed il sistema 10.6.8.

Ho provato a vedere su System Profiler ma non mi rileva affatto la scheda! :rolleyes:

Qualcuno conosce qualche kext funzionante?

Altrimenti mi accontento di settare la risoluzione a 1366x768, ho già provato con SwitchResX, ma non mi funge! :(

Qualcuno che mi salvi?

Ma hai fatto qualche tentativo? la scheda è funzionante su osx, ma ovviamente ci vuole un pò di lavoro

Come ad esepio queste guide

Link1, Link2, e continuando...

Se trovi problemi con snow ti conviene passare a lion, con l'arrivo delle schede ati su mac, molte schede ati sono ora supportate

Fai una ricerca sul forum, la scheda che hai tu è ampiamente discussa

Ma hai fatto qualche tentativo? la scheda è funzionante su osx, ma ovviamente ci vuole un pò di lavoro

Come ad esepio queste guide

Link1, Link2, e continuando...

Se trovi problemi con snow ti conviene passare a lion, con l'arrivo delle schede ati su mac, molte schede ati sono ora supportate

Fai una ricerca sul forum, la scheda che hai tu è ampiamente discussa

Grazie, avevo già cercato ma non avevo trovato nulla di user friendly e speravo ci fosse qualcosa di più semplice.

Purtroppo non posso passare a lion dato che il mio processore è AMD e se non sbaglio i Legacy Kernel ancora non c'è...

Si, purtroppo per amd ancora non c'è un kernel che funzioni su lion

Però la prima guida che ti ho linkato funziona su snow

• 1 month later...
  • Create New...