SamuB Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Buona sera a tutto il forum... Vengo al problema che ho in questo momento con l'installazione di SL 10.6.6i Ovvero completato il tutto al primo riavvio il monitor, mi da assenza di segnale,spegnendosi e andando in stand-by, ma il bello (si fa per dire) e che dalle cuffie sento una musica (credo sia il primo avvio di Snow). So già che il problema dipende dalla scheda video, ma non riesco a venire a capo di questo problema. Ho seguito guide su guide....ma con scarsi risultati...Chiedo gentilmente il vostro aiuto visto sicuramente che avete piu esperienza di me Saluti Samu p.s. Spero di aver aperto questo topic in maniera corretta! RISOLTO Motivo dell'errore era la scheda video (o meglio i driver per sapphire hd5770 vapor-x) installato i kext per la sapphire in S/L/E ,cambiato il com.boot.plist in extra toglieno la stringa GraphicsEnabler,spento il pc, inserito dvi nel secondo slot e al seguente riavvio scheda funzionante. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/270559-risolto-monitor-si-spegne-dopo-installazione-sl-1066i-intel-amd/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts