Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,vorrei sapere dove trovare una configurazione hardware sicuramente funzionante con snow leopard e lion;mi interessa un procio i5 o i7 e una scheda madre con usb 3,per la scheda video non mi interessa,andrebbe bene anche integrata.Ho cercato ma non riesco a trovare un post a riguardo.Grazie

Salve a tutti,vorrei sapere dove trovare una configurazione hardware sicuramente funzionante con snow leopard e lion;mi interessa un procio i5 o i7 e una scheda madre con usb 3,per la scheda video non mi interessa,andrebbe bene anche integrata.Ho cercato ma non riesco a trovare un post a riguardo.Grazie

Intendi un Desktop guarda la mia firma

Sempre in firma trovi anche la guida da seguire

Scheda Madre P6X58 supporta usb 3

Puoi installare sia Snow che Lion

Intendi un Desktop guarda la mia firma

Sempre in firma trovi anche la guida da seguire

Puoi installare sia Snow che Lion

grazie,è proprio quello che cercavo!Così se ho problemi posso chiederti consiglio!

grazie,è proprio quello che cercavo!Così se ho problemi posso chiederti consiglio!

hai speso una gran cifra!Sai darmi una configurazione più economica?

Così se ho problemi posso chiederti consiglio!

Certamente chiedi pure :)

hai speso una gran cifra!Sai darmi una configurazione più economica?

é costicchiato ;) ma calcola che sono anche un po' scesi i prezzi dei componenti

per una confgurazione più economica bè dipende anche cosa ci devi fare e al budget che hai a disposizione

Dai un occhiata QUI cosi ti fai un idea per le guide e hardware poi decidi

Certamente chiedi pure :)

é costicchiato :) ma calcola che sono anche un po' scesi i prezzi dei componenti

per una confgurazione più economica bè dipende anche cosa ci devi fare e al budget che hai a disposizione

Dai un occhiata QUI cosi ti fai un idea per le guide e hardware poi decidi

vorrei stare sui 500-600 euro di spesa.Visto che non sono aggiornato sulle novità,mi basterebbe avere un pc con usb3 e sata3,per il socket penso per forza 1366 e chiaramente con scheda di rete e audio realtek per la piena compatibilità.Peccato che spulciarle una ad una ci vogliano giorni,per questo cercavo una configurazione già pronta...

vorrei stare sui 500-600 euro di spesa.Visto che non sono aggiornato sulle novità,mi basterebbe avere un pc con usb3 e sata3,per il socket penso per forza 1366 e chiaramente con scheda di rete e audio realtek per la piena compatibilità.Peccato che spulciarle una ad una ci vogliano giorni,per questo cercavo una configurazione già pronta...

allora,ditemi che pensate di questa configurazione:

Asus P6X58D-E Socket 1366 (Sata3/USB3)

Intel Core i7 - 950 8MB

Corsair Kit DDR3 6144MB (3X2GB) 1600MHz

Seagate HARD DISK Barracuda Green 2.0 TB 5900 64MB SATA3

mi manca una scheda video economica,ho trovato questa ZOTAC GeForce GT 240 1024MB 128-bit (550MHz/1580MHz)

Che dite?Mi sembra soddisfi i requisiti,se mi confermate ordino!

ORDINATO!

Alla fine ho scelto

Asus P6X58D-E Socket 1366

Intel Core i7 - 950

Corsair Kit DDR3 6144MB (3X2GB) 1600MHz

GeForce GT220 1024MB DDR3 Fan Hdmi/Vga/Dvi (so che è vecchia,però ho letto che funziona senza grandi problemi ed io non devo fare grafica).

Settimana prossima arriva e vi faccio sapere se la configurazione è ok.....

• Create New...