Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

I bought it, but osx ( 10.4.7 by jas ) dont see it like a audio device =[ . I Readed that it work without pronlem... plug and play xD.

In the system info there is:

Bus FireWire:

Velocità massima:	Fino a 400 Mb/sec

FCA202:

Produttore:	Behringer
 Modello:	0xFC22
 GUID:	0x156402002367E1
 Velocità massima:	Fino a 400 Mb/sec
 Velocità di connessione:	Fino a 400 Mb/sec
 Sottounità:
FCA202 Unit:
 Versione software unità:	0x10001
 ID spec unità:	0xA02D

The fireware work correctly, i just try a fireware disk.

How can i resolve it ?

Thanks

https://www.insanelymac.com/forum/topic/26464-behringer-fca202/

Io uso la 10.4.6 Jas ( upgradata a 10.4.7 ) , le porte fireware funzionano: riesco a vedere bene gli hd e nel systeminfo vedo i relativi dati ( come scritto sopra ). Nessun programma però, compreso le opzioni audio in preferenze di sistema, vede schede audio oltre all'ac97 integrato della scheda madre. Ho visto che c'è un kext ( applefwaudio ) che non si puo lanciare, puo essere quello il problema ?

Io uso la 10.4.6 Jas ( upgradata a 10.4.7 ) , le porte fireware funzionano: riesco a vedere bene gli hd e nel systeminfo vedo i relativi dati ( come scritto sopra ). Nessun programma però, compreso le opzioni audio in preferenze di sistema, vede schede audio oltre all'ac97 integrato della scheda madre. Ho visto che c'è un kext ( applefwaudio ) che non si puo lanciare, puo essere quello il problema ?

Aha...durante lîstallazione o dopo aprendo il DVD, installa il supporto a: SoundBlaster.USB.Audio.Support.pkg.

Lo trovi aprendo i Package: Install Bundled Software Only.

Ciaus

• Create New...