Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

premetto che ne ho due , uno sitecom (chip Cambridge Silicon) che sotto s.leopard andava una meraviglia ma sotto il leone non mi trova il magic mouse va in ricerca continua ,non capisco il perché'.

il secondo marca trust (chip broadcom) funziona ma a meta, cioè mi spiego meglio ogni qualvolta che il leone risveglia dallo sleep o dallo stop va anche lui in ricerca infinita...per risolvere devo spegnere/accendere il magic mouse.

avevo bisogno di un consiglio di chi usa il magic mouse sotto lion senza problemi e che doongle usa o se ha risolto in qualche altra maniera.

P.S nel forum internazionale parlano di una doongle belkin che sembra non dare problemi...chi mi può confermare?

grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/263093-risolto-doongle-bluetooth/

come non detto funziona quasi tutto anzi sono rimasto impressionato....riconosce il magic mouse dall'installazione, riavvio dallo stop/sleep premendo il mouse (cosa che prima non faceva con nessuna delle due dongle bluetooth) pero appena si riavvia dallo sleep non funziona + la rotellina uff.

allora ho risolto usando la dongle bluetooth trust 2.1 ...ho cambiato i valori ID prodotto e ID fornitore nell' info.plist in IOBluetoothFamily ...adesso funziona bene lo trova sempre inqualsiasi caso.

risveglio dallo stop il pc premendo il mouse insomma speso 10€ per il belkin inutilmente...amen

• Create New...