Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Non credo ci sia un bootloader adatto a sistemi amd. Vai di chameleon e vivi sereno. La scelta più attenta che puoi fare è quella del kernel su sistemi amd (a mio parere)

Non credo ci sia un bootloader adatto a sistemi amd. Vai di chameleon e vivi sereno. La scelta più attenta che puoi fare è quella del kernel su sistemi amd (a mio parere)

ti spiego non riesco a far partire l'installazione della retail, e mi chiedevo infatti quale fosse il bootloader della iatkos per farla partire visto che con quella distro non ho problemi. Come faccio a mettere insieme gli elementi giusti, kernel + chamaleon per far partire la retail?

Ti dovresti creare un cd di boot, o una usb. Se hai osx virtualizzato puoi mettere un kernel adatto nella usb. Credo basti rimpiazzare il mach_kernel, ad esempio se hai ripristinato osx retail su usb lo puoi fare facilmente

Ti dovresti creare un cd di boot, o una usb. Se hai osx virtualizzato puoi mettere un kernel adatto nella usb. Credo basti rimpiazzare il mach_kernel, ad esempio se hai ripristinato osx retail su usb lo puoi fare facilmente

un kernel adatto a sta cpu dove lo trovo?

O su insanelymac o su siti esterni, ma non è tanto rilevante la cpu, quanto la versione di osx che installi. Ogni mach_kernel deve essere adatto alla versione di osx. Se usi la 10.6.3 devi usare un kernel modificato che sia adatto alla 10.6.3

O su insanelymac o su siti esterni, ma non è tanto rilevante la cpu, quanto la versione di osx che installi. Ogni mach_kernel deve essere adatto alla versione di osx. Se usi la 10.6.3 devi usare un kernel modificato che sia adatto alla 10.6.3

è la versione snow leopard 10.6 . ma non capisco sto maledetto kernel panic è dato dalla versione scorretta del kernel stesso oppure è dato dall'incompatibilità con la cpu, questo non capisco..

Le cpu amd non sono compatibili con osx. Per questo c'è bisogno di un kernel modificato. Il kernel panic che hai è dovuto a questo.

kernel non modificato --> kernel panic perchè non supporta la cpu amd

kernel patchato --> no kernel panic, supporto per amd

Le cpu amd non sono compatibili con osx. Per questo c'è bisogno di un kernel modificato. Il kernel panic che hai è dovuto a questo.

kernel non modificato --> kernel panic perchè non supporta la cpu amd

kernel patchato --> no kernel panic, supporto per amd

ok perfetto ho capito, ora mi chiedo dove trovo il kernel adatto alla mia cpu amd?

grazie ancora per la pazienza

• Create New...